annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
    Quello a pag 44 fa riferimento alla prima casa

scusami ninni ma a quale annuario ti riferisci? nell'annuario 2012 lo schema per l'acquisto per la prima casa è a pag 43 mentre per gli altri casi a pag 41

Commenta

Diciamo che si è commesso tutti un errore....perchè in un ipotetica domanda (che reputo alquanto difficile) non troveresti mai come risposta che si paga il 10% a titolo di più imposte ma troveresti le varie percentuali divise per imposta

Commenta

Diciamo che si è commesso tutti un errore....perchè in un ipotetica domanda (che reputo alquanto difficile) non troveresti mai come risposta che si paga il 10% a titolo di più imposte ma troveresti le varie percentuali divise per imposta
        Su questo sono d'accordo con te. infatti quando hai parlato di risposta errata pensavo ti riferissi all'aliquota così come riportata

Commenta

Ninni83, diciamo pure che la pag. è 41 e che in fondo magari avevi, per una volta, confuso le idee...

Commenta

L'importante, sia aver chiarito per tutti le idee...no? in fondo questo è il motivo dei nostri confronti quotidiani....

Commenta

ragazzi e ragazze....ho visto che c'è un PDF con 2666 domande di diritto amministrativo; qualcuno si è avventurato a risolverli, visto che non ci sono le risposte. Io mi sono spaventato solo all'idea! Poi ci sono i test del concorso 2002; di questi non è che per caso qualcuno ha le risposte e può eventualmente postarle. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggio
                ragazzi e ragazze....ho visto che c'è un PDF con 2666 domande di diritto amministrativo; qualcuno si è avventurato a risolverli, visto che non ci sono le risposte. Io mi sono spaventato solo all'idea! Poi ci sono i test del concorso 2002; di questi non è che per caso qualcuno ha le risposte e può eventualmente postarle. Grazie
                dove lo hai trovato questo PDF?

Commenta

marjk.xls
                  Ragazzi vi allego un pò di domande di tributario.
                  Buono studio

Commenta

ragazzi come siete messi con lo studio

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                      altre domande dubbie:
                      nella 3) secondo me la risposta giusta è A non B
                      3) Se durante una rissa colpisco Caiocon un pugno il quale cadendo sbatte la testa e muore, sono colpevole di qualereato?:
                      a) Omicidiopreterintenzionale
                      b) Omicidiocolposo
                      c) Omicidiodoloso.
                      Domanda insidiosa.
                      Potrebbe sembrare un caso di scuola di omicidio preterintenzionale (e se proprio dovessi scegliere annerirei senz'altro questa casella), ma l'ambientazione in cui è inserita la condotta può cambiare il metro di valutazione della stessa. In una rissa la potenzialità diffusiva dei danni recati/subiti può benissimo portare ad un giudizio di colpevolezza o far addirittura propendere per il dolo (eventuale). Nel senso: io do un pugno a Caio per ferirlo, ma nello stesso tempo dovrei figurarmi che in una rissa può anche verificarsi una conseguenza ben più grave.

Bellissima domanda per il ragionamento che spinge a fare, ma un po' troppo aperta ad ogni soluzione.

Commenta

Sto operando...
                      X