annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggio
    bravo, puntuale e preciso!
    BravA, puntuale e precisA!...e modesta....
    Non era un appunto..dal nick non puoi capire che sono una femminuccia, ma è così...
    E grazie per le lodi...

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
      BravA, puntuale e precisA!...e modesta....
      Non era un appunto..dal nick non puoi capire che sono una femminuccia, ma è così...
      E grazie per le lodi...
      scusa, non potevo sapere!

Commenta

Originariamente inviato da principessafiona Visualizza il messaggio
        laura, ciao!
        vorrei contribuire anche io alla redazione delle domande se è possibile.
        mi lasci il tuo indirizzo e-mail?
        grazie mille e buono studio.
        ps. chi di voi concorre per il FVG?
        Ciao!
        Io l'indirizzo te lo lascio, anche se non devi mandare a me le domande che fai, ma a Paolino per le simulazioni (se accetta ancora di prestarsi) se no pubblicale sul Forum che non sbagli mai ;-)

mia mail è lblaub@gmail.com
        e io concorro per la Lombardia ... (con pochi intimi... !!!!!!!!!)

Commenta

By ci puoi fornire tutte le riposte per favore?

Commenta

Caro Giovanni le risposte giuste sono

6c
            7c
            8c
            9c
            10a
            non mi trovo con l'ultima: la dotazione organica è il numero complessivo di posti mentre la pianta organica è il complesso dei posti previsti

Commenta

Per BY, magari riporta le domande con la risposta sottolineata, te ne saremmo tutti grati!

Commenta

Buongiorno a tutti, senza commenti.....vi posto queste domande di riscaldamento

1. Aisensi del D.Lgs. 150/2009, come sono divisi i dipendenti ai fini degli incentivi economici legati allavalutazione della performance:
                a) 25%è collocato nella fascia di merito alta con attribuzione del 25% deltrattamento accessorio collegato alla performance individuale
                b) 25%è collocato nella fascia di merito bassa con attribuzione del 25% deltrattamento accessorio collegato alla performance individuale
                c) Nessunadelle precedenti.

C perchè nel caso sub a il 25% e' collocato nella fascia di merito alta, alla quale corrisponde l'attribuzione del 50% delle risorse destinate al trattamento accessorio collegato alla performance individuale;
                Nel caso sub b il 25%
                e' collocato nella fascia di merito bassa, alla quale non corrisponde l'attribuzione di alcun trattamento accessorio collegato alla performance individuale.
                2. Aisensi della riforma Brunetta, le amministrazioni, al fine di assicurare comprensibilità e attendibilità dei documenti di rappresentazione della performance:
                a) Devono redigere il 30 giugno di ogni anno un piano programmatico triennale in cui stabilire obiettivi strategici e operativi e indicatori della performance
                b) Devonoil 31 gennaio di ogni anno redigere una relazione sulla performance con riferimento all’anno precedente
                c) Devono redigere un piano della performance entro il 31 gennaio di ogni anno

C perchè entro il 31 gennaio di ogni anno redigono un piano programmatico triennale in cui stabilire obiettivi strategici e operativi e indicatori della performance
                e entro il 30 giugno una Relazione sulla performance con riferimento all’anno precedente

3. Aisensi dell’art. 47 D.Lgs. 165/2011, quando diventano efficaci i contratti collettivi nazionali:
                a) Dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
                b) Trascorsi 30 giorni dalla sottoscrizione
                c) Trascorsi 50 giorni dalla sottoscrizione dell’ipotesi di accordo se non è conclusa lafase di certificazione

A????

4. Lacompetenza amministrativa è:
                a) Assolutamenteinderogabile
                b) E’possibile trasferire temporaneamente la titolarità per avocazione
                c) E’prevista, in condizioni specifiche dettate dalla legge, la delega intersoggettiva

C perchè non si trasferisce la titolarità come c'è scritto in b, bensì l'esercizio della funzione, ma la titolarità spetta in capo alla amm delegante
                La a si esclude da sè..

5. Qualidi questi regolamenti possono operarenell’ambito di una riserva assoluta di legge:
                a) Regolamentiindipendenti
                b) Regolamentidi esecuzione
                c) Regolamentidelegati o autorizzati

Se c'è una riserva assoluta di legge secondo me non può operare nessuno di questi regolamenti

Correggetemi se ho sbagliato qualcosa (o tutto eusa_doh.gif)

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                  Correggetemi se ho sbagliato qualcosa (o tutto [ATTACH=CONFIG]5366[/ATTACH])
                  brava!
                  all'efficacia dei contratti collettivi è la c
                  sui regolamenti, quelli di esecuzione, sono gli unici che possono operare nell'ambito di una riserva assoluta di legge

Commenta

Buon pranzo a tutti.

Commenta

brava!
                      all'efficacia dei contratti collettivi è la c
                      sui regolamenti, quelli di esecuzione, sono gli unici che possono operare nell'ambito di una riserva assoluta di legge
                      Ma è stata un'ecatombeeeee......
                      Su 5 ne ho sbagliate 2!!!
                      Mi date dei riferimenti normativi da consultare per correggere i miei errori? o cmq degli studi o giustificazioni..

Commenta

Sto operando...
                      X