annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq scherzavo,la corda al collo me la butto solo se mi bocciano all'orale...e credo sia una scelta ponderata e razionale

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
      All'epoca feci un controllo ed una delle ultime formule presenti sul forum ha confermato lo stesso risultato che mi ha comunicato la Direzione regionale del veneto.
      Se la riesco a trovare ve la posto.
      Ciao
      Come promesso allego il foglio di calcolo del punteggio, postato nel 2009 da
      Flank1981

Credo che tu abbia pescato delle formule obsolete. Tieni presente che nei concorsi precedenti al 2009 alle risposte negative era associato il punteggio -1,50. Nei concorsi più recenti questa decurtazione è stata portata a -1,75.
      Questa variazione ha determinato una modifica del sistema di calcolo del punteggio finale.

Ti dirò..continuo ad avere dei dubbi sulla bontà della formula, però non avendo una solida preparazione matematica prendo il foglio di calcolo per buono..anche perchè nel mio caso funziona!
      A prestoNuova formula punteggio.xls

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
        Come promesso allego il foglio di calcolo del punteggio, postato nel 2009 da
        Flank1981

Credo che tu abbia pescato delle formule obsolete. Tieni presente che nei concorsi precedenti al 2009 alle risposte negative era associato il punteggio -1,50. Nei concorsi più recenti questa decurtazione è stata portata a -1,75.
        Questa variazione ha determinato una modifica del sistema di calcolo del punteggio finale.

Ti dirò..continuo ad avere dei dubbi sulla bontà della formula, però non avendo una solida preparazione matematica prendo il foglio di calcolo per buono..anche perchè nel mio caso funziona!
        A presto[ATTACH]5358[/ATTACH]
        si la formula è quella, la soglia minima dobrebbe essere 55 esatte

Commenta

questa esce di sicuro
          In Statistica L'ERRORE DI SECONDO TIPO CONSISTE IN:
          a) Rifiutare l'ipotesi nulla quando è vera
          b)
          Accettare l'ipotesi nulla quando è falsa
          c) Sottovalutare la seconda prova del concorso all'AE

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            si la formula è quella, la soglia minima dobrebbe essere 55 esatte

che soglia?in veneto nel 2009 entravi con 57 mi sembra

in piemonte forse 55

Commenta

Ok grazie mille, sei gentilissima!
              P.s. Sì la formula è diversa da quello che ho trovato io!!
              Mi fido di più di questa che mi hai girato tu!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                che soglia?in veneto nel 2009 entravi con 57 mi sembra

in piemonte forse 55
                si ovviamente parlavo delle regioni più facili

Commenta

Ciao ragazzi.Vorrei sapere se pubblicano solo la lista degli ammessi alla prova successiva con i relativi punteggi o la lista di tutti i candidati ammessi e non con i punteggi?

Commenta

In alcuni concorsi (tipo Comune di Napoli)davano delle credenziali per verificare i risultati e tutelare la privacy

Commenta

Salve a tutti, ho letto la data in cui si svolgerà la prima prova ma una cosa mi lascia perplessa...alla fine dell'avviso c'è scritto che eventuali variazioni saranno comunicate il 23 maggio. Considerato che l'aereo più almeno una notte fuori non sono una spesa indifferente, qualcuno di voi ha notizie in merito? Voglio dire, è mai successo che sia stata spostata la data a due settimane da quella prevista? Grazie a quanti vorranno rispondere

Commenta

Sto operando...
                      X