annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
    Credo che si tratti di vero terrorismo psicologico.
    Se può essere utile questo il mio risultato nel 2009 (fuori per pochissimo..). Regione Veneto

Le comunico i dati da Lei richiesti in merito alla prima prova del concorso di cui in oggetto:

Punteggio conseguito: 25,662
    Risposte esatte: 56
    Risposte errate: 24

Buona giornata

e lo dici cosi con calma?non ci metti nemmeno una bestemmia vicino?se non erro non sei entrata per 1 domanda

Commenta

Ciao a tutti,
      vi leggo da un pochino ma non ho mai partecipato..anche perchè non ho avuto tempo di studiare.
      Ora con l'acqua alla gola provo a riprendere in mano queste vastissime materie.
      Vorrei contribuire anche io, pertanto da oggi inizierò a postare un po' di domande.
      Credo che il confronto possa aiutarci nella preparazione.

49) La tassa sulla raccolta dei rifiuti solidi urbani a chi è corrisposta?

• All'azienda che raccoglie e smaltisce i rifiuti
      • Al Comune che può anche concedere a terzi la gestione e la riscossione del tributo
      • Alla Regione

b----------------------------------

Commenta

Ciao a tutti,
        vi leggo da un pochino ma non ho mai partecipato..anche perchè non ho avuto tempo di studiare.
        Ora con l'acqua alla gola provo a riprendere in mano queste vastissime materie.
        Vorrei contribuire anche io, pertanto da oggi inizierò a postare un po' di domande.
        Credo che il confronto possa aiutarci nella preparazione.

49) La tassa sulla raccolta dei rifiuti solidi urbani a chi è corrisposta?

• All'azienda che raccoglie e smaltisce i rifiuti
        • Al Comune che può anche concedere a terzi la gestione e la riscossione del tributo
        • Alla Regione
        Dico B...

Commenta

Credo che si tratti di vero terrorismo psicologico.
          Se può essere utile questo il mio risultato nel 2009 (fuori per pochissimo..). Regione Veneto

Le comunico i dati da Lei richiesti in merito alla prima prova del concorso di cui in oggetto:

Punteggio conseguito: 25,662
          Risposte esatte: 56
          Risposte errate: 24

Buona giornata
          E allora la formula che ho letto su internet non è corretta perché applicandola ai tuoi risultati a me viene 26,15

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            e lo dici cosi con calma?non ci metti nemmeno una bestemmia vicino?se non erro non sei entrata per 1 domanda
            Fortunatamente riesco ad impormi un atteggiamento "Zen"..
            l'ultimo in graduatoria quell'anno, se non erro, aveva 25,682

Non mi sono più ripresa..

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
              E allora la formula che ho letto su internet non è corretta perché applicandola ai tuoi risultati a me viene 26,15
              All'epoca feci un controllo ed una delle ultime formule presenti sul forum ha confermato lo stesso risultato che mi ha comunicato la Direzione regionale del veneto.
              Se la riesco a trovare ve la posto.
              Ciao

Commenta

Fortunatamente riesco ad impormi un atteggiamento "Zen"..
                l'ultimo in graduatoria quell'anno, se non erro, aveva 25,682

Non mi sono più ripresa..

anche io avrei tenuto il tuo stesso atteggiamento,prendevo il calendario ed incominciavo a far tutta la fila....poi forse mi buttavo una corda al collo ma non ne sono certo

Commenta

cosa e' successo micasas? è da tanto che non frequento il forum.
                  saluti a tutti ed in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da francesco1183 Visualizza il messaggio
                    cosa e' successo micasas? è da tanto che non frequento il forum.
                    saluti a tutti ed in bocca al lupo
                    non è stata molto bene,stamattina ha lasciato un messaggio però

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      anche io avrei tenuto il tuo stesso atteggiamento,prendevo il calendario ed incominciavo a far tutta la fila....poi forse mi buttavo una corda al collo ma non ne sono certo
                      Dai, a distanza di anni non mi sembra più una tragedia. All'epoca ho avuto un certo squilibrio..

Comunque ho "provato" questo concorso un po' di volte. Ogni volta miglioro un pochino ma non sono mai stata capace di passare alla fase successiva.

Il concorso precedente a quello del 2009 mi ha vista sconfitta con un misero 23,10..

Speriamo che questo sia l'anno giusto.
                      Juansebastian..grazie per avermi fatto sorridere

Commenta

Sto operando...
                      X