cmq scherzavo,la corda al collo me la butto solo se mi bocciano all'orale...e credo sia una scelta ponderata e razionale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggioAll'epoca feci un controllo ed una delle ultime formule presenti sul forum ha confermato lo stesso risultato che mi ha comunicato la Direzione regionale del veneto.
Se la riesco a trovare ve la posto.
Ciao
Flank1981
Credo che tu abbia pescato delle formule obsolete. Tieni presente che nei concorsi precedenti al 2009 alle risposte negative era associato il punteggio -1,50. Nei concorsi più recenti questa decurtazione è stata portata a -1,75.
Questa variazione ha determinato una modifica del sistema di calcolo del punteggio finale.
Ti dirò..continuo ad avere dei dubbi sulla bontà della formula, però non avendo una solida preparazione matematica prendo il foglio di calcolo per buono..anche perchè nel mio caso funziona!
A prestoNuova formula punteggio.xls
Commenta
-
Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggioCome promesso allego il foglio di calcolo del punteggio, postato nel 2009 da
Flank1981
Credo che tu abbia pescato delle formule obsolete. Tieni presente che nei concorsi precedenti al 2009 alle risposte negative era associato il punteggio -1,50. Nei concorsi più recenti questa decurtazione è stata portata a -1,75.
Questa variazione ha determinato una modifica del sistema di calcolo del punteggio finale.
Ti dirò..continuo ad avere dei dubbi sulla bontà della formula, però non avendo una solida preparazione matematica prendo il foglio di calcolo per buono..anche perchè nel mio caso funziona!
A presto[ATTACH]5358[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosi la formula è quella, la soglia minima dobrebbe essere 55 esatte
che soglia?in veneto nel 2009 entravi con 57 mi sembra
in piemonte forse 55
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioche soglia?in veneto nel 2009 entravi con 57 mi sembra
in piemonte forse 55
Commenta
-
Salve a tutti, ho letto la data in cui si svolgerà la prima prova ma una cosa mi lascia perplessa...alla fine dell'avviso c'è scritto che eventuali variazioni saranno comunicate il 23 maggio. Considerato che l'aereo più almeno una notte fuori non sono una spesa indifferente, qualcuno di voi ha notizie in merito? Voglio dire, è mai successo che sia stata spostata la data a due settimane da quella prevista? Grazie a quanti vorranno rispondere
Commenta
Commenta