annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spiego ok la 1,ma anche la 2 ha una sua logica,visto che la struttura funzionale è adatta per aziende che fanno economie di scala e che quindi si presume siano di medie-grandi dimensioni

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      Spiego ok la 1,ma anche la 2 ha una sua logica,visto che la struttura funzionale è adatta per aziende che fanno economie di scala e che quindi si presume siano di medie-grandi dimensioni
      ma l'hai inventata tu o l'hai presa da qualche parte?

Commenta

La struttura Funzionale
        Nella struttura funzionale le diverse attività dell'Organizzazione sono raggruppate per funzioni fondamentali, acquisti, produzione, vendita, sfruttando così le economie di scala e di esperienza che da esse possono venire, grazie all'utilizzo del principio di similarità

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
          Io ne ho una di organizzazione aziendale.
          In un'azienda che ha adottato una struttura di tipo funzionale la modifica dei processi produttivi è:
          1) Realizzabile solo con tempi e costi significativi
          2) Implementabile solo dalle imprese di grandi dimensioni
          3) Immediata perché la struttura funzionale si adatta bene a un ambiente dinamico e complesso.

Io direi la prima...

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
            Io ne ho una di organizzazione aziendale.
            In un'azienda che ha adottato una struttura di tipo funzionale la modifica dei processi produttivi è:
            1) Realizzabile solo con tempi e costi significativi
            2) Implementabile solo dalle imprese di grandi dimensioni
            3) Immediata perché la struttura funzionale si adatta bene a un ambiente dinamico e complesso.

Io ooooodio organizzazione aziendale!!!!! L'ho presa da un libro. La risposta è la 1

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              Io direi la prima...
              poiché ogni unità all'interno della struttura funzionale è focalizzata sulla propria area di specializzazione, potrebbe mancare una visione d'insieme della societàpotrebbe mancare anche un'integrazione coerente e unabuona comunicazione tra i repartile singole unità potrebbero agire con una flessibilità limitata nel processo di problem solving, in quanto il potere decisionale spetta al livello superiore del management.Questo è in contrasto con le strutture divisionali in cui nella singola unità i dirigenti possono prendere tutte le decisioni

Commenta

hanno cambiato qualcosa in materia di successione nell'ultimo anno?

Commenta

hanno cambiato qualcosa in materia di successione nell'ultimo anno?
                  Io sn fermo alla legge 286 del 2006

Commenta

Quale ravvedimento non è previsto in sede di dichiarazione iva?

a)ravvedimento mini
                    b)ravvedimento breve
                    c)ravvedimento oneroso

Commenta

Quale ravvedimento non è previsto in sede di dichiarazione iva?

a)ravvedimento mini
                      b)ravvedimento breve
                      c)ravvedimento oneroso
                      3)?
                      anch'io come rick ferma alla legge del 2006 su successioni

Commenta

Sto operando...
                      X