annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè ho capito, mò vado al caf che ho sotto casa e gli chiedo se posso andare da loro e se mi dicono no gli chiedo perchè.

Commenta

non ero loggata...sono arrivata tardi..io patteggio direttamente, stavolta. ;-)

Commenta

Il modello 730 può essere utilizzato per dichiarare le seguenti tipologie di reddito:

• redditi di lavoro dipendente
        • redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente (per esempio, i redditi percepiti dai co.co.co e dai lavoratori a progetto)
        • redditi dei terreni e dei fabbricati
        • redditi di capitale
        • redditi di lavoro autonomo per i quali non è richiesta la partita Iva (per esempio, i redditi derivanti dallo sfruttamento economico di opere dell’ingegno)
        • alcuni dei redditi diversi (per esempio, i redditi di terreni e fabbricati situati all’estero)
        • alcuni dei redditi assoggettabili a tassazione separata (per esempio, i redditi percepiti dagli eredi e dai legatari).

Commenta

Io ne ho una di organizzazione aziendale.
          In un'azienda che ha adottato una struttura di tipo funzionale la modifica dei processi produttivi è:
          1) Realizzabile solo con tempi e costi significativi
          2) Implementabile solo dalle imprese di grandi dimensioni
          3) Immediata perché la struttura funzionale si adatta bene a un ambiente dinamico e complesso.

Commenta

L'unica ipotesi in cui è possibile presentare dichiarazione congiunta è quella di ricorrere all'assistenza fiscale(redigere il modello 730);il ricorso al 730 congiunto,dapprima subordinato alla circostanza che uno dei due coniugi fosse fiscalmente a carico dell'altro,è attualmente consentito qualora almeno uno dei due coniugi può avvalersi dell'assistenza fiscale

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              Dalla tua domanda sono venute fuori altre mille domanda utili alla causa...assolta con formula piena
              com'è umano, lei!

Commenta

Dichiarazione congiunta

Quando entrambi i coniugi possono autonomamente avvalersi dell’assistenza fiscale, il modello 730 può essere presentato in forma congiunta al datore di lavoro o ente pensionistico di uno dei due coniugi oppure a un Caf o a un professionista abilitato.La presentazione congiunta del modello 730 è possibile anche nei casi in cui il coniuge non è fiscalmente a carico e possiede redditi di qualsiasi categoria dichiarabili con il modello 730, a eccezione, ad esempio, di quelli di lavoro autonomo e d’impresa.La dichiarazione congiunta non può essere presentata nel caso di morte di uno dei coniugi avvenuta prima della presentazione della dichiarazione dei redditi.

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                  In un'azienda che ha adottato una struttura di tipo funzionale la modifica dei processi produttivi è:
                  3) Immediata perché la struttura funzionale si adatta bene a un ambiente dinamico e complesso.

per me è la 2

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio

Io opterei per la prima

Commenta

comunque secondo me nemmeno la 1 è sbagliata

Commenta

Sto operando...
                      X