vabbè ho capito, mò vado al caf che ho sotto casa e gli chiedo se posso andare da loro e se mi dicono no gli chiedo perchè.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Il modello 730 può essere utilizzato per dichiarare le seguenti tipologie di reddito:- redditi di lavoro dipendente
- redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente (per esempio, i redditi percepiti dai co.co.co e dai lavoratori a progetto)
- redditi dei terreni e dei fabbricati
- redditi di capitale
- redditi di lavoro autonomo per i quali non è richiesta la partita Iva (per esempio, i redditi derivanti dallo sfruttamento economico di opere dell’ingegno)
- alcuni dei redditi diversi (per esempio, i redditi di terreni e fabbricati situati all’estero)
- alcuni dei redditi assoggettabili a tassazione separata (per esempio, i redditi percepiti dagli eredi e dai legatari).
Commenta
-
Io ne ho una di organizzazione aziendale.
In un'azienda che ha adottato una struttura di tipo funzionale la modifica dei processi produttivi è:
1) Realizzabile solo con tempi e costi significativi
2) Implementabile solo dalle imprese di grandi dimensioni
3) Immediata perché la struttura funzionale si adatta bene a un ambiente dinamico e complesso.
Commenta
-
L'unica ipotesi in cui è possibile presentare dichiarazione congiunta è quella di ricorrere all'assistenza fiscale(redigere il modello 730);il ricorso al 730 congiunto,dapprima subordinato alla circostanza che uno dei due coniugi fosse fiscalmente a carico dell'altro,è attualmente consentito qualora almeno uno dei due coniugi può avvalersi dell'assistenza fiscale
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioDalla tua domanda sono venute fuori altre mille domanda utili alla causa...assolta con formula piena
Commenta
-
Dichiarazione congiunta
Quando entrambi i coniugi possono autonomamente avvalersi dell’assistenza fiscale, il modello 730 può essere presentato in forma congiunta al datore di lavoro o ente pensionistico di uno dei due coniugi oppure a un Caf o a un professionista abilitato.La presentazione congiunta del modello 730 è possibile anche nei casi in cui il coniuge non è fiscalmente a carico e possiede redditi di qualsiasi categoria dichiarabili con il modello 730, a eccezione, ad esempio, di quelli di lavoro autonomo e d’impresa.La dichiarazione congiunta non può essere presentata nel caso di morte di uno dei coniugi avvenuta prima della presentazione della dichiarazione dei redditi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioIo ne ho una di organizzazione aziendale.
In un'azienda che ha adottato una struttura di tipo funzionale la modifica dei processi produttivi è:
3) Immediata perché la struttura funzionale si adatta bene a un ambiente dinamico e complesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioIo ne ho una di organizzazione aziendale.
Commenta
Commenta