Spiego ok la 1,ma anche la 2 ha una sua logica,visto che la struttura funzionale è adatta per aziende che fanno economie di scala e che quindi si presume siano di medie-grandi dimensioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioSpiego ok la 1,ma anche la 2 ha una sua logica,visto che la struttura funzionale è adatta per aziende che fanno economie di scala e che quindi si presume siano di medie-grandi dimensioni
Commenta
-
La struttura Funzionale
Nella struttura funzionale le diverse attività dell'Organizzazione sono raggruppate per funzioni fondamentali, acquisti, produzione, vendita, sfruttando così le economie di scala e di esperienza che da esse possono venire, grazie all'utilizzo del principio di similarità
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioIo ne ho una di organizzazione aziendale.
In un'azienda che ha adottato una struttura di tipo funzionale la modifica dei processi produttivi è:
1) Realizzabile solo con tempi e costi significativi
2) Implementabile solo dalle imprese di grandi dimensioni
3) Immediata perché la struttura funzionale si adatta bene a un ambiente dinamico e complesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioIo ne ho una di organizzazione aziendale.
In un'azienda che ha adottato una struttura di tipo funzionale la modifica dei processi produttivi è:
1) Realizzabile solo con tempi e costi significativi
2) Implementabile solo dalle imprese di grandi dimensioni
3) Immediata perché la struttura funzionale si adatta bene a un ambiente dinamico e complesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioIo direi la prima...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiohanno cambiato qualcosa in materia di successione nell'ultimo anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioQuale ravvedimento non è previsto in sede di dichiarazione iva?
a)ravvedimento mini
b)ravvedimento breve
c)ravvedimento oneroso
anch'io come rick ferma alla legge del 2006 su successioni
Commenta
Commenta