sono stata troppo formale? chiedo venia, signori della Corte...anzi, chiedo assoluzione con formula piena...o accoglimento della domanda..non ho capito se siamo nel penale o nel civile...
cmqc'è la legge arcimbaldi n 1543 comma 1 che dice"Se si ha intenzione di richiedere un'informazione umilmente,è richiesta la forma solenne con postilla apposta sulla domanda stessa"senza nulla a pretendere".
sono stata troppo formale? chiedo venia, signori della Corte...anzi, chiedo assoluzione con formula piena...o accoglimento della domanda..non ho capito se siamo nel penale o nel civile...
La prossima volta invece di rivolgerti a noi con educazione entra mandandoci a xxxxxx tutti,vedi come evitiamo di fare gli spiritosi
mi preparo per l'appello: "senza nulla a pretendere" darebbe ad intendere che è cessata la materia del contendere...contesto la formula.
>Eh no confondi la parola richiedere con la parola pretendere,hanno diversi significati....questa legge ha passato il vaglio della corte costituzionale eh,arcimbaldi è uno dei piu grandi giuristi in italia
Commenta