ma davvero serve anche il codice?il tuir , un compendio e l'annuario non bastano?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Grazie giada per la tua risposta..Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioguarda io continuo a studiare sul 2011 e controllo con il codice nuovo 2012
Ho il manualone della simoe del 2011..
tu stai guardando anche l'annuario dell'AE?
grazie..
Commenta
 - 

grazie milleOriginariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioUna volta arrivata alla stazione centrale dei treni devi prendere la metro. Ci sono 3 linee: verde, rossa, e gialla. La tua è verde direzione Assago, quindi devi scendere all'ultima fermata. Lì vicino c'è il forum. E' semplice, non ti puoi sbagliare.
Commenta
 - 

Ospite
Commenta
 - 

sì juan io te lo straconsiglio, per me è stata una svoltaOriginariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioma davvero serve anche il codice?il tuir , un compendio e l'annuario non bastano?
Commenta
 - 

avevo guardato un pò l'annuario del contribuente 2011, quello 2012 ancora lo devo prendere, penso che mi toccherà guardare anche quello...Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggioGrazie giada per la tua risposta..
Ho il manualone della simoe del 2011..
tu stai guardando anche l'annuario dell'AE?
grazie..
Commenta
 - 

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioraga la prova non è solo di tributario,considerate le statistiche degli ultimi 4 concorsi...
le statistiche parlano chiaro

Commenta
 - 

lo consiglio anche io vivamente!!!Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiosì juan io te lo straconsiglio, per me è stata una svolta
Commenta
 - 

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiosì juan io te lo straconsiglio, per me è stata una svolta
ma sono oltre 1000 pagine, e poi le altre cose non le studi?
Commenta
 - 

Ospite
prova 2009:
tributario 29
scienze finanze 2
civile-commerciale 19
contabilità 9
penale 3
statistica 3
organizzazione aziendale 4
amministrativo 11