ma davvero serve anche il codice?il tuir , un compendio e l'annuario non bastano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioguarda io continuo a studiare sul 2011 e controllo con il codice nuovo 2012
Ho il manualone della simoe del 2011..
tu stai guardando anche l'annuario dell'AE?
grazie..
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioUna volta arrivata alla stazione centrale dei treni devi prendere la metro. Ci sono 3 linee: verde, rossa, e gialla. La tua è verde direzione Assago, quindi devi scendere all'ultima fermata. Lì vicino c'è il forum. E' semplice, non ti puoi sbagliare.
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioma davvero serve anche il codice?il tuir , un compendio e l'annuario non bastano?
Commenta
-
Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggioGrazie giada per la tua risposta..
Ho il manualone della simoe del 2011..
tu stai guardando anche l'annuario dell'AE?
grazie..
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioraga la prova non è solo di tributario,considerate le statistiche degli ultimi 4 concorsi...
le statistiche parlano chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiosì juan io te lo straconsiglio, per me è stata una svolta
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiosì juan io te lo straconsiglio, per me è stata una svolta
ma sono oltre 1000 pagine, e poi le altre cose non le studi?
Commenta
-
Ospite
prova 2009:
tributario 29
scienze finanze 2
civile-commerciale 19
contabilità 9
penale 3
statistica 3
organizzazione aziendale 4
amministrativo 11