annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    qualcuno saprebbe dirmi, avendo magari già partecipato in passato al concorso, a che ora potrebbe concludersi la prima prova in particolare quella di Padova fiere delle 8:30 per la regione Veneto.
    Grazie.

Commenta

Interessa anche a me e mi servirebbe anche sapere dove parcheggiare per Milano in via Carlo Valvassori Peroni, 21 alla Università Statale.

Commenta

Ciao a tutti vecchi e nuovi forumini
        da lunedi riprendo in mano i libri e mi rimetto in pista!!!!!!!!!!!!!!!!
        Dopo 2 mesi di pausa forzata
        Buon weekend e buono studio a tutti
        baci
        Mik

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
          juan come hai fatto ad acquistare il biglietto del treno? il sito di trenitalia è sballato, i biglietti di giugno non me li fa acquistare: a un certo punto dice che la soluzione prescelta non è disponibile

io l ho preso stamattina sul sito..sono entrato da registrato ed ho proseguito,mi dispiace se si è bloccato

Commenta

Ciao Mick, che bello rileggerti..anche io riprendo da lunedì..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti vecchi e nuovi forumini
              da lunedi riprendo in mano i libri e mi rimetto in pista!!!!!!!!!!!!!!!!
              Dopo 2 mesi di pausa forzata
              Buon weekend e buono studio a tutti
              baci
              Mik

meno male eravamo preoccupati...ogni tanto puoi passare e fare un saluto

Commenta

credo che solo i regionali ed affini non faccia acquistare da ora ,ma gli intercity,gli es ed i freccia rossa stamattina li faceva prendere visto che li ho acquistati

Commenta

juan come hai fatto ad acquistare il biglietto del treno? il sito di trenitalia è sballato, i biglietti di giugno non me li fa acquistare: a un certo punto dice che la soluzione prescelta non è disponibile
                  io me ne vado in stazione e me li faccio....

Commenta

anch'io entro da registrato ma non va non mi da nè il prezzo mini nè quello intero vabbè, provo con gli aerei, vediamo

Commenta

anch'io entro da registrato ma non va non mi da nè il prezzo mini nè quello intero vabbè, provo con gli aerei, vediamo

non è possibile su....ma stai cercando i diurni? tipo ic,freccia rossa,es?

Commenta

Sto operando...
                      X