Originariamente inviato da mario0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioA ok, quindi se non sbaglio tra gli scopi e' presente anche quello di rendere meno costoso il procedimento?
mario scusa tu sei laureato in economia?
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiopiù che altro qual è il termine di conclusione del procedimento?90 gg se nn espressamente previsto?confermate?
Sta tutto scritto nell'art.2 L.241/90
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiomi rivolgo a coloro che sono laureati in giurisprudenza: ma siete davvero convinti di voler vincere il concorso in agenzia delle entrate?? due grandi palle quel lavoro.......mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa
la fine la stragrande maggioranza di coloro che vincono il concorso è costituita da laureati in giurisprudenza
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioin realtà lo scopo non è imporatante (serve solo a capire la ratio della norma) ma comunque possiamo dire che la P.a. può agire in autotutela anche per evitare successiva impugnazioni che non gli conviene sostenere perchè già sa che l'atto è viziato, ad esempio; ma ripeto importante è sapere cos'è l'autotutela;
mario scusa tu sei laureato in economia?
Commenta
-
Ezio volevo chiederti una cosa ..forse sembra banale ma mi viene il dubbio 730 e modello unico sono due moduli diversi? il modello unico è quello dei possessore di Iva e reddito, mentre il 730 e' quello che viene fatto dai soggetti abilitati ai lavoratori che hanno un datore di lavoro o pensione . quindi sono 2 diversi...mi viene questo dubbio" scemo"
Commenta
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioRagazzi, vi e' obbligo di concludere il procedimento con un provvedimento espresso se il procedimento consegua obbligatoriamente ad un' istanza ovvero sia iniziato d' ufficio! Fin qui tutto ok, ma non capisco una cosa... negli altri casi non vi e' cmq l' obbligo di concludere il procedimento?? Tipo quando sia iniziato ad istanza di parte????????
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioEzio volevo chiederti una cosa ..forse sembra banale ma mi viene il dubbio 730 e modello unico sono due moduli diversi? il modello unico è quello dei possessore di Iva e reddito, mentre il 730 e' quello che viene fatto dai soggetti abilitati ai lavoratori che hanno un datore di lavoro o pensione . quindi sono 2 diversi...mi viene questo dubbio" scemo"
Commenta
Commenta