Originariamente inviato da Telamonio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioe dire ch enel 2009 ci era andato vicino e forse ero piu' preparato e motivato di adesso
ma soprattutto piu' giovane
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioe dire ch enel 2009 ci era andato vicino e forse ero piu' preparato e motivato di adesso
ma soprattutto piu' giovane
Anche tu hai i miei stessi problemi di memoria??
Dopo i 35 vi deve essere un calo neuronale......ahimè...
Commenta
-
Originariamente inviato da annarò Visualizza il messaggioti auguro che nn sia come quello di napoli........
Quasi sicuramente la prossima settimana mi iscrivero', puoi dirmi cosa non ti e' piaciuto del corso Istituto Cappelari di Napoli???
Grazie
Commenta
-
Inoltre ragazzi come vi dicevo io sicuramente la prossima settimana mi iscrivero' al corso all' Istituto Cappellari, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo di certo? Oppure conoscete altri istituti magari secondo voi migliori o che ne avete sentito parlare bene?? Ringraziandovi anticipatamente.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioUna mia amica lo frequenta a Roma ed è davvero soddisfatta del corso Cappellari, può darsi che i docenti siano diversi nelle varie sedi, io non l'ho fatto perchè il costo è eccessivo e già devo spendere troppo per libri, voli e hotel, ma chi ne sente il bisogno soprattuto per tributario e contabilità potrebbe essere di grande aiuto
Commenta
Commenta