annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Telamonio Visualizza il messaggio
    Altra cosa: se si è indecisi su una risposta, meglio tentarla comunque oppure lasciarla in bianco? Voi come vi comporterete, anche alla luce della "penalizzazione" di -1,75 in caso di risposta errata?
    meglio rispondere, a meno che non sei sicuro di aver già fatto un'ottimo punteggio

Commenta

e dire ch enel 2009 ci era andato vicino e forse ero piu' preparato e motivato di adesso
      ma soprattutto piu' giovane

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        e dire ch enel 2009 ci era andato vicino e forse ero piu' preparato e motivato di adesso
        No dai.. Su di morale! Cosa e' andato storto ? Te lo chiedo perché per me e'la prima volta .

Commenta

sbaglio o l'ires sul tesauro è fatto con i piedi e si capisce poco e solo avvolta?
          oppure mi sono ingolfato il cervelllo

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio

Anche tu hai i miei stessi problemi di memoria??
            Dopo i 35 vi deve essere un calo neuronale......ahimè...

Commenta

Originariamente inviato da annarò Visualizza il messaggio
              ti auguro che nn sia come quello di napoli........

Quasi sicuramente la prossima settimana mi iscrivero', puoi dirmi cosa non ti e' piaciuto del corso Istituto Cappelari di Napoli???
              Grazie

Commenta

Inoltre ragazzi come vi dicevo io sicuramente la prossima settimana mi iscrivero' al corso all' Istituto Cappellari, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo di certo? Oppure conoscete altri istituti magari secondo voi migliori o che ne avete sentito parlare bene?? Ringraziandovi anticipatamente.....

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  Una mia amica lo frequenta a Roma ed è davvero soddisfatta del corso Cappellari, può darsi che i docenti siano diversi nelle varie sedi, io non l'ho fatto perchè il costo è eccessivo e già devo spendere troppo per libri, voli e hotel, ma chi ne sente il bisogno soprattuto per tributario e contabilità potrebbe essere di grande aiuto
                  Ciao Ezio, io infatti dovrei senguirlo proprio a Roma, quindi la tua amica lo ha gia' seguito e completato? Io invece dovrei cominciare dal 11 aprile al 30 maggio.....

Commenta

Ciao a tutti! sono passata per un saluto! come va' lo studio?

Commenta

ciao tonga
                      lo studio va male
                      mi sono confuso
                      alcune parti sono davvero fatte male a mio avviso
                      parlo del libro tesauro
                      mi sa che dutto tutto e mi getto sui libri omnia

Commenta

Sto operando...
                      X