annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi chi mi spiega meglio la differenza tra colpa e colpa grave?

Commenta

Sono gradazioni della colpa, se c'è una violazione di normale entità c'è colpa o se più grave c'è appunto colpa grave, sta al giudice determinare se c'è colpa o colpa grave..
      Es: ti metti sotto ad una persona per strada mentre guidi normalmente (rispettando il codice della strada): in questo caso c'è colpa.
      Ti metti sotto ad uno mentre guidi ad una velocità eccessiva: c'è colpa grave

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
        il tuo futuro datore di lavoro hihiih
        ma chi? Befera?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          Ma questo professore diceva una xxxxxx pazzesca!!!!Vuoi mettere la contabilità che ti insegnano in 3 anni di ragioneria con quella in 6 mesi di corso universitario.....su...chi viene dalla ragioneria è superavvantaggiato ..è come se mettessi uno che ha fatto lo scientifico ed uno che ha fatto ragioneria a fare un esame di latino
          e posso anche essere d'accordo con te... ma vallo a spiegare a lui!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            Ma questo professore diceva una xxxxxx pazzesca!!!!Vuoi mettere la contabilità che ti insegnano in 3 anni di ragioneria con quella in 6 mesi di corso universitario.....su...chi viene dalla ragioneria è superavvantaggiato ..è come se mettessi uno che ha fatto lo scientifico ed uno che ha fatto ragioneria a fare un esame di latino
            Infatti, chi non ha fatto ragioneria alle superiori ma solo all'università NON SARA' MAI al livello di un ragioniere. Ma tanto al concorso non chiedono cose stratosferiche, almeno non alla prima prova

Commenta

AE Richiesta AIUTO concorso 2012

Buon pomeriggio a tutti!
              Volevo sapere se qualcuno sa darmi indicazione di un testo per svolgere gli esercizi logico-matematico e ........dintorni, (naturalmente con spiegazioni e soluzioni, perchè ho provato a consultare i test RIPAM, un DISASTROOOOOOO, non ci capisco quasi nulla!!!), o se qualche amico del forum ha messo a disposizione materiale da poter scaricare per il prox concorso AE da integrare al manuale Ed. Simone
              Grazie aspetto INFO

Commenta

[QUOTE=mari66;632591]ma chi? Befera?[/QUOTE

si hhihi

Commenta

Ciò che ha detto il prof è assurdo!
                  La Cnipec ha poi presentato ricorso?

Commenta

vi chiedo una cosa: è vietato perseguire politiche di stabilizzazione dei risultati economici nel tempo?o è invece auspicabile?
                    come sempre grazie

Commenta

Ciao Raga....vi seguo da tempo, e volevo esprimere la mia ammirazione per la cura e l'interesse con cui sono trattati i vari argomenti di prova..ovviamente, mi unisco all'attesa trepida per questa nuova data del 31/03...Visto il calendario per l'esame dei 220 assistenti, che termina intorno al 10 maggio, e dato che i due concorsi non sono alternativamente escludibili, credo che la data dell'esame sia dal 10 Maggio in poi...in merito a questo, io gareggio per la regione Piemonte, sperando che anche quest'anno mantenga il miglior rapporto tra domande presentate e posti a bando..qualcuno come me, partirà dalla provincia di Foggia?

Commenta

Sto operando...
                      X