Ragazzi chi mi spiega meglio la differenza tra colpa e colpa grave?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Sono gradazioni della colpa, se c'è una violazione di normale entità c'è colpa o se più grave c'è appunto colpa grave, sta al giudice determinare se c'è colpa o colpa grave..
Es: ti metti sotto ad una persona per strada mentre guidi normalmente (rispettando il codice della strada): in questo caso c'è colpa.
Ti metti sotto ad uno mentre guidi ad una velocità eccessiva: c'è colpa grave
Commenta
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioil tuo futuro datore di lavoro hihiih
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioMa questo professore diceva una xxxxxx pazzesca!!!!Vuoi mettere la contabilità che ti insegnano in 3 anni di ragioneria con quella in 6 mesi di corso universitario.....su...chi viene dalla ragioneria è superavvantaggiato ..è come se mettessi uno che ha fatto lo scientifico ed uno che ha fatto ragioneria a fare un esame di latino
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioMa questo professore diceva una xxxxxx pazzesca!!!!Vuoi mettere la contabilità che ti insegnano in 3 anni di ragioneria con quella in 6 mesi di corso universitario.....su...chi viene dalla ragioneria è superavvantaggiato ..è come se mettessi uno che ha fatto lo scientifico ed uno che ha fatto ragioneria a fare un esame di latino
Commenta
-
AE Richiesta AIUTO concorso 2012
Buon pomeriggio a tutti!
Volevo sapere se qualcuno sa darmi indicazione di un testo per svolgere gli esercizi logico-matematico e ........dintorni, (naturalmente con spiegazioni e soluzioni, perchè ho provato a consultare i test RIPAM, un DISASTROOOOOOO, non ci capisco quasi nulla!!!), o se qualche amico del forum ha messo a disposizione materiale da poter scaricare per il prox concorso AE da integrare al manuale Ed. Simone
Grazie aspetto INFO
Commenta
-
Ciao Raga....vi seguo da tempo, e volevo esprimere la mia ammirazione per la cura e l'interesse con cui sono trattati i vari argomenti di prova..ovviamente, mi unisco all'attesa trepida per questa nuova data del 31/03...Visto il calendario per l'esame dei 220 assistenti, che termina intorno al 10 maggio, e dato che i due concorsi non sono alternativamente escludibili, credo che la data dell'esame sia dal 10 Maggio in poi...in merito a questo, io gareggio per la regione Piemonte, sperando che anche quest'anno mantenga il miglior rapporto tra domande presentate e posti a bando..qualcuno come me, partirà dalla provincia di Foggia?
Commenta
Commenta