annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
    buongiornoooo. stanotte ho sognato la prima prova, la superavo con 24.45 punti. un sogno appunto!
    Questa notte ho fatto il tuo stesso sogno, ma con diverso risultato...passavo con 28...il risveglio è stato spiacevole!

Commenta

io di solito quando sogno una promozione, poi nella realtà accade il contrario. ho detto tutto!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
        buongiornoooo. stanotte ho sognato la prima prova, la superavo con 24.45 punti. un sogno appunto!
        Giovanni il tuo è stato un bel sogno se paragonato al mio di un pò di tempo fa dove nel quiz c'erano soltanto domande di cucina/ricette/ricamo/cucito/donna moderna/donna che allatta/ botanica. Penso di aver preso 2/30.

Commenta

Ciao a tutti come va con lo studio?
          Ho visto che ci sono le dispense Salfi ma non riesco a registrarmi al sito.Voi siete iscritti?

Commenta

ma nessuno che fa sani sogni sul sesso? che tempi...

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              Il max sarebbe un sogno sul sesso con la commissaria d'esame, nell'aula dell'esame !

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                perché c'è di mezzo un ricorso...e ci sono tempi tecnici da rispettare ...il 3 rinvio me lo metto gia nel cassetto..
                per lo meno non mi faccio illusioni...
                L'Ae ha interesse ad assumere ma non andrebbe mai nelle grane fintantoché la procedura del ricorso non sarà terminata
                ci sono ancora 2 step..finora é stato emesso un 1 solo provvedimento a fine cautelare
                tutti concorsi finora banditi sono stati rinviati...e sara cosi pure il 28/02 per assistenti la cui sorte dipende da quello per funzionari...

penso che, si faccia bene a pensare che dal 20 aprile in poi, tutte le date sono buone
                credo che, Roma capitale e la DR AE di Roma sia competente ovviamente, sicuramente sono stati rispettati tutti i Requisiti di idonietà sull'azienda esterna -PRAXI- e quindi, sicuramente alla base di ciò è evidente che sanno che, anche se ci sarà il ricorso, il tutto andrà avanti come normale.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio

sesso?!! questo sconosciuto!!!!

Commenta

Ragazzi scusate...ma tutte le novità degli ultimi tempi potranno essere oggetto di domanda oppure no? Qualcuno mi suggeriva che tutto ciò che viene fuori dopo che un concorso è stato bandito non può esser fatto oggetto di studio del concorso stesso...voi che ne sapete?
                    GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio

sesso?!! questo sconosciuto!!!!
                      Ma siete già in andropausa?

Commenta

Sto operando...
                      X