Originariamente inviato da giovanni.fas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiobuongiornoooo. stanotte ho sognato la prima prova, la superavo con 24.45 punti. un sogno appunto!
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioma nessuno che fa sani sogni sul sesso? che tempi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioperché c'è di mezzo un ricorso...e ci sono tempi tecnici da rispettare ...il 3 rinvio me lo metto gia nel cassetto..
per lo meno non mi faccio illusioni...
L'Ae ha interesse ad assumere ma non andrebbe mai nelle grane fintantoché la procedura del ricorso non sarà terminata
ci sono ancora 2 step..finora é stato emesso un 1 solo provvedimento a fine cautelare
tutti concorsi finora banditi sono stati rinviati...e sara cosi pure il 28/02 per assistenti la cui sorte dipende da quello per funzionari...
penso che, si faccia bene a pensare che dal 20 aprile in poi, tutte le date sono buone
credo che, Roma capitale e la DR AE di Roma sia competente ovviamente, sicuramente sono stati rispettati tutti i Requisiti di idonietà sull'azienda esterna -PRAXI- e quindi, sicuramente alla base di ciò è evidente che sanno che, anche se ci sarà il ricorso, il tutto andrà avanti come normale.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioma nessuno che fa sani sogni sul sesso? che tempi...
sesso?!! questo sconosciuto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
sesso?!! questo sconosciuto!!!!
Commenta
Commenta