Originariamente inviato da Daniela2011
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioSalve ragazzi.
Io vorrei chiedere, a chiunque di voi si stia impegnando per la preparazione di questo concorso, quale testo state usando per preparare contabilità.
Io non so dove sbattere la testa, perchè tra compendi incomprensibili per chi come me ha una preparazione giurisprudenziale e libri troppo troppo semplici e semplicistici, non riesco ad essere soddisfatto... datemi una dritta.
Sono anch'io partita da zero..
Commenta
-
questo forum è sempre stato esempio di grande civiltà, pacatezza di toni, rispetto per tutti.
spero che non si avveleni e che rimanga così; invito tutti a rispettare sempre chiunque e se non condividiamo le altrui posizioni, discorsi o richieste evitiamo semplicemente di rispondere. E' più bello e costruttivo per tutti (secondo me).
Commenta
-
[QUOTE=ezio79;617169]la mailing list non serve a nulla!!!! ripeto trovate tutto sul forum[/QUO
Sei nervosetto eh...
Mi riferivo alla mail che ha inviato ad alcuni christian, io non riesco a trovare il suo indirizzo mail sul forum...altrimenti avrei chiesto direttamente a lui... anzi se qualcuno ha la sua mail faccio volentieri da sola... Grazie
Commenta
-
[QUOTE=chiarabo;617181]Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiola mailing list non serve a nulla!!!! ripeto trovate tutto sul forum[/QUO
Sei nervosetto eh...
Mi riferivo alla mail che ha inviato ad alcuni christian, io non riesco a trovare il suo indirizzo mail sul forum...altrimenti avrei chiesto direttamente a lui... anzi se qualcuno ha la sua mail faccio volentieri da sola... Grazie
Commenta
-
ragazzi mi aiutate a risolvere un dubbio? In ambito dei controlli effettuati ai sensi dell’art. 36 bis e ter, a seguito di comunicazione di irregolarità, al contribuente sono concessi 30 o 60 giorni per poter usufruire della riduzione della sanzione? Il manuale di diritto tributario della maggioli riporta 60 gg. ma io ricordo che il tempo massimo previsto è di 30 gg.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiola domanda nasce dalla lettura di un paragrafetto del manuale simone, materia scienza delle finanze, argomento riscossione delle tasse, e, non me ne voglia parimpampù (a cui peraltro va il mio ringraziamento in quanto mi ha costretto a riflettere), è stata mal posta e così ci stiamo incartando.
Provo a riformularla
Nell'ambito dei metodi di riscossione delle tasse, si ha la riscossione indiretta:
a) quando la riscossione avviene per mezzo di intermediari;
b) quando la riscossione riguarda i servizi erogati in relaione ad atti scritti;
c) in caso di riscossione ordinaria.
Tutta questo riflettere mi ha messo fame, me ne vò a magnà.
Commenta
-
Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggioragazzi mi aiutate a risolvere un dubbio? In ambito dei controlli effettuati ai sensi dell’art. 36 bis e ter, a seguito di comunicazione di irregolarità, al contribuente sono concessi 30 o 60 giorni per poter usufruire della riduzione della sanzione? Il manuale di diritto tributario della maggioli riporta 60 gg. ma io ricordo che il tempo massimo previsto è di 30 gg.
Commenta
Commenta