Originariamente inviato da EvaKant71
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioA parer mio se l'incertezza è tra un paio di risposte, è meglio rischiare e rispondere. Se invece si brancola nel buio totale è meglio omettere, perchè il rischio di sbagliare è altissimo.
tu prendi 10 domande e rispondi a casaccio....è assai improbabile che tu faccia 10 errori...
anche rispondendo correttamente a solo due domande varrebbe cmq dare la risposta...questo sulla base dei punteggi che hanno utilizzato finora
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioA parer mio se l'incertezza è tra un paio di risposte, è meglio rischiare e rispondere. Se invece si brancola nel buio totale è meglio omettere, perchè il rischio di sbagliare è altissimo.
a tal proposito sarebbe meglio conoscere in anticipo la formula adottata
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggioragazzi mi potete postare alcune domande non avendo il libro dei quesiti, grazie in anticipo
cercando tra le pagine di questo forum troverai tanti quiz. Inoltre, puoi andare qui 855 Funzionari Amministrativo-tributari nell'Agenzia delle Entrate
Troverai i quiz per materia e le simulazioni d'esame per esercitarti quanto vuoi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ribicari Visualizza il messaggio
Mi hai fatto venir voglia di fare merenda...
Commenta
-
Ciao a tutti
stasera sono sfinita
oggi ho fatto 3 simulazioni alla mattina su 100 /11 errori poi 18errori /80 e infine 22 errori/80
Voi come vi organizzate quizzate alla mattina e al pome studiate o viceversa????????
Io il miglior risultato dei quiz l'ho ottenuto alla mattina molto presto
Grazie per i vostri consigli
Mich
Commenta
-
Io faccio quiz la mattina e studio pomeriggio tutto. Ma tu studi tutte le materie o solo tributario e contabilità e, invece, le altre coi quiz?Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao a tutti
stasera sono sfinita
oggi ho fatto 3 simulazioni alla mattina su 100 /11 errori poi 18errori /80 e infine 22 errori/80
Voi come vi organizzate quizzate alla mattina e al pome studiate o viceversa????????
Io il miglior risultato dei quiz l'ho ottenuto alla mattina molto presto
Grazie per i vostri consigli
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioIo faccio quiz la mattina e studio pomeriggio tutto. Ma tu studi tutte le materie o solo tributario e contabilità e, invece, le altre coi quiz?
Premetto che ho un infarinatura di base su tutte le materie...
Ma arrivano le 17 e sono già stanca psicologicamente boh..
Commenta
Commenta