annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mic la cosa che mi fa girare le scatole è codesta. lo vuoi fare a luglio?Ok,Ma a gennaio metti la data 5 luglio ad esempio cosi siamo piu tranquilli avendo una data certa....rinviando la data hanno le mani libere e ci sono concorsi che sono stati rinviati per anni...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      Mic la cosa che mi fa girare le scatole è codesta. lo vuoi fare a luglio?Ok,Ma a gennaio metti la data 5 luglio ad esempio cosi siamo piu tranquilli avendo una data certa....rinviando la data hanno le mani libere e ci sono concorsi che sono stati rinviati per anni...
      Hai perfettamente ragione: zero organizzazione
      Vedi Concorso comune di Roma e Inpdap

Commenta

Per juan
        io domattina chiamo lo
        06.50542348 e vi faccio sapere che mi dicono

non vorrei che qualcuno mettesse in giro notizie fuorvianti....

Commenta

ezio79 ha detto una cosa saggia: utilizzate il tempo del rinvio per un bel ripasso o per consolidare al meglio la vostra preparazione. Non dimenticate che siete tantissimi candidati e tutti assai preparati, dunque prevedo una selezione molto dura. Io stessa, quando ho partecipato al mio concorso, ho riscontrato un'altissima preparazione tra gli altri miei colleghi e sicuramente quest'anno non sarà da meno per tutti voi.....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Per juan
            io domattina chiamo lo
            06.50542348 e vi faccio sapere che mi dicono

non vorrei che qualcuno mettesse in giro notizie fuorvianti....
            mic...davvero pensi che io stia mettendo in giro notizie fuorvianti? E per quale assurdo motivo dovrei farlo?

Commenta

Io personalmente credo piu a Christian
              ricordate quello che ha detto: finché non so qualcosa di sicuro non dico nulla e lui ci lavora in Ae...
              Gli altri interventi non contano per me

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                mic...davvero pensi che io stia mettendo in giro notizie fuorvianti? E per quale assurdo motivo dovrei farlo?
                Io avevo chiamato l'Ae lazio e mi avevano detto che la 1 prova sarebbe stata prima di Pasqua non so piu che pensare...

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                  ezio79 ha detto una cosa saggia: utilizzate il tempo del rinvio per un bel ripasso o per consolidare al meglio la vostra preparazione. Non dimenticate che siete tantissimi candidati e tutti assai preparati, dunque prevedo una selezione molto dura. Io stessa, quando ho partecipato al mio concorso, ho riscontrato un'altissima preparazione tra gli altri miei colleghi e sicuramente quest'anno non sarà da meno per tutti voi.....
                  ciao e tanti auguri.... sai qualcosa anche in merito al concorso per diplomati? grazie delle info

Commenta

coolice è cassazione..oltretutto è una delle piu disponibili sul forum....ogni notizia che ha dato si è rivelata vera

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Hai perfettamente ragione: zero organizzazione
                      Vedi Concorso comune di Roma e Inpdap
                      Sperare in Italia in concorsi ben organizzati è come sperare nei regali di babbo natale...

Commenta

Sto operando...
                      X