Mic la cosa che mi fa girare le scatole è codesta. lo vuoi fare a luglio?Ok,Ma a gennaio metti la data 5 luglio ad esempio cosi siamo piu tranquilli avendo una data certa....rinviando la data hanno le mani libere e ci sono concorsi che sono stati rinviati per anni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioMic la cosa che mi fa girare le scatole è codesta. lo vuoi fare a luglio?Ok,Ma a gennaio metti la data 5 luglio ad esempio cosi siamo piu tranquilli avendo una data certa....rinviando la data hanno le mani libere e ci sono concorsi che sono stati rinviati per anni...
Vedi Concorso comune di Roma e Inpdap
Commenta
-
ezio79 ha detto una cosa saggia: utilizzate il tempo del rinvio per un bel ripasso o per consolidare al meglio la vostra preparazione. Non dimenticate che siete tantissimi candidati e tutti assai preparati, dunque prevedo una selezione molto dura. Io stessa, quando ho partecipato al mio concorso, ho riscontrato un'altissima preparazione tra gli altri miei colleghi e sicuramente quest'anno non sarà da meno per tutti voi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer juan
io domattina chiamo lo06.50542348 e vi faccio sapere che mi dicono
non vorrei che qualcuno mettesse in giro notizie fuorvianti....
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiomic...davvero pensi che io stia mettendo in giro notizie fuorvianti? E per quale assurdo motivo dovrei farlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioezio79 ha detto una cosa saggia: utilizzate il tempo del rinvio per un bel ripasso o per consolidare al meglio la vostra preparazione. Non dimenticate che siete tantissimi candidati e tutti assai preparati, dunque prevedo una selezione molto dura. Io stessa, quando ho partecipato al mio concorso, ho riscontrato un'altissima preparazione tra gli altri miei colleghi e sicuramente quest'anno non sarà da meno per tutti voi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioHai perfettamente ragione: zero organizzazione
Vedi Concorso comune di Roma e Inpdap
Commenta
Commenta