annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma sopra ogni cosa un augurio di buone feste a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
      anna...auguri anche a te! c'è tempo x smaltire fino alla prova!

ezio...se è fatto tutto in casa, come nel mio caso, nn si spende molto! e poi natale viene una volta all'anno e se magnaaaaa!
      insomma Giova non puoi pretendere di condividere solo la tua cultura qui sul forum...

se il concorso lo vieni a fare qui a milano io mi autoinvito per uno dei tuoi pranzi/cene luculliani
      e non oso pensare di portar qualcosa di cotto per il solo motivo che poi le portate aumentano e io non smaltisco come te!
      una bottiglia di buon vino credo possa andare
      chi si accoda?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Tutto ok?
        Mi raccomando tienimi aggiornata
        un abbracciooo
        Mich

ps mai darsi per vinti in tutto Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Grande Miky!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          anna...auguri anche a te! c'è tempo x smaltire fino alla prova!

ezio...se è fatto tutto in casa, come nel mio caso, nn si spende molto! e poi natale viene una volta all'anno e se magnaaaaa!
          era una battuta sull'abbondanza di cibo, mi fai un regalo? puoi postare la ricetta della lasagna?

Commenta

Miky dove ti posso scrivere?

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
              Miky dove ti posso scrivere?
              Ciao,
              la email è sempre la solita michelagaiaschi@hotmail.com
              ps in questi 2 gg ho resettato password e il sistema antivirus mi ha bloccato tutta la posta precedente causa spam indesiderati
              Mich

Commenta

Per la cena da giovanni e del buon vino mi autoinvito pure io! porto il dolce ok?

Commenta

Oggi mi sembra non giusto, più che giusto, stragiusto , mandare TANTI CARISSIMI AUGURI E SALUTI a MICH ​per il suo modo di intendere il forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    Per la cena da giovanni e del buon vino mi autoinvito pure io! porto il dolce ok?
                    Fantastico!
                    Preghiera della mia bilancia:
                    Giova, il dolce lo porta Tonga quindi sei esonerato dal pensarci

Commenta

Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
                      Oggi mi sembra non giusto, più che giusto, stragiusto , mandare TANTI CARISSIMI AUGURI E SALUTI a MICH ​per il suo modo di intendere il forum!!!
                      Caro Jacosan
                      le tue parole mi fanno tanto piacere
                      Ognuno di noi ha i suoi piccoli grandi problemi concorso a parte (é una bella gatta da pelareeh eh)
                      e cerco di venire incontro moralmente a chi si trova in difficoltà....
                      Rinnovo l'augurio di salute, serenita e un introito per tutti noi..
                      Anzi faccio una scommessa: i forumini piu attivi e assidui al 100& ammessi alla 2 prova?
                      Dobbiamo farcela capito!?!!!!!!!
                      Michela

Commenta

Sto operando...
                      X