Ma sopra ogni cosa un augurio di buone feste a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioanna...auguri anche a te! c'è tempo x smaltire fino alla prova!
ezio...se è fatto tutto in casa, come nel mio caso, nn si spende molto! e poi natale viene una volta all'anno e se magnaaaaa!
se il concorso lo vieni a fare qui a milano io mi autoinvito per uno dei tuoi pranzi/cene luculliani
e non oso pensare di portar qualcosa di cotto per il solo motivo che poi le portate aumentano e io non smaltisco come te!
una bottiglia di buon vino credo possa andare
chi si accoda?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioTutto ok?
Mi raccomando tienimi aggiornata
un abbracciooo
Mich
ps mai darsi per vinti in tutto Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioanna...auguri anche a te! c'è tempo x smaltire fino alla prova!
ezio...se è fatto tutto in casa, come nel mio caso, nn si spende molto! e poi natale viene una volta all'anno e se magnaaaaa!
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggioMiky dove ti posso scrivere?
la email è sempre la solita michelagaiaschi@hotmail.com
ps in questi 2 gg ho resettato password e il sistema antivirus mi ha bloccato tutta la posta precedente causa spam indesiderati
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioPer la cena da giovanni e del buon vino mi autoinvito pure io! porto il dolce ok?
Preghiera della mia bilancia:
Giova, il dolce lo porta Tonga quindi sei esonerato dal pensarci
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggioOggi mi sembra non giusto, più che giusto, stragiusto , mandare TANTI CARISSIMI AUGURI E SALUTI a MICH per il suo modo di intendere il forum!!!
le tue parole mi fanno tanto piacere
Ognuno di noi ha i suoi piccoli grandi problemi concorso a parte (é una bella gatta da pelareeh eh)
e cerco di venire incontro moralmente a chi si trova in difficoltà....
Rinnovo l'augurio di salute, serenita e un introito per tutti noi..
Anzi faccio una scommessa: i forumini piu attivi e assidui al 100& ammessi alla 2 prova?
Dobbiamo farcela capito!?!!!!!!!
Michela
Commenta
Commenta