Originariamente inviato da chiaralauri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Un pò di tempo fa ho letto su internet, non ricordo precisamente dove, che saranno banditi altri due concorsi per funzionario in AE di alcune centinaia di posti ciascuno. Il periodo di riferimento dovrebbe essere il prossimo triennio. Se non ricordo male la notizia di questi concorsi era riportata in una sezione del sito dell'AE dove l'amministrazione, facendo riferimento ai criteri omogenei da adottare nelle procedure selettive, richiamava la programmazione del triennio e questi due concorsi.
Originariamente inviato da bris Visualizza il messaggioragazzi, ho letto da qualche altro forum che da fonti interne deriverebbe la notizia che anche l'anno prossimo sarà bandito un concorso dall'agenzia...confermate di aver sentito anche voi una cosa del genere? la cadenza è in genere biennale?
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioUn pò di tempo fa ho letto su internet, non ricordo precisamente dove, che saranno banditi altri due concorsi per funzionario in AE di alcune centinaia di posti ciascuno. Il periodo di riferimento dovrebbe essere il prossimo triennio. Se non ricordo male la notizia di questi concorsi era riportata in una sezione del sito dell'AE dove l'amministrazione, facendo riferimento ai criteri omogenei da adottare nelle procedure selettive, richiamava la programmazione del triennio e questi due concorsi.
Commenta
-
ragazzi, ho letto da qualche altro forum che da fonti interne deriverebbe la notizia che anche l'anno prossimo sarà bandito un concorso dall'agenzia...confermate di aver sentito anche voi una cosa del genere? la cadenza è in genere biennale?File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggioMagari + che su internet l'hai letto in edicola visto che un paio di settimane fa è uscito sto articolo.
Commenta
Commenta