Originariamente inviato da chiaralauri

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Un pò di tempo fa ho letto su internet, non ricordo precisamente dove, che saranno banditi altri due concorsi per funzionario in AE di alcune centinaia di posti ciascuno. Il periodo di riferimento dovrebbe essere il prossimo triennio. Se non ricordo male la notizia di questi concorsi era riportata in una sezione del sito dell'AE dove l'amministrazione, facendo riferimento ai criteri omogenei da adottare nelle procedure selettive, richiamava la programmazione del triennio e questi due concorsi.
Originariamente inviato da bris Visualizza il messaggioragazzi, ho letto da qualche altro forum che da fonti interne deriverebbe la notizia che anche l'anno prossimo sarà bandito un concorso dall'agenzia...confermate di aver sentito anche voi una cosa del genere? la cadenza è in genere biennale?
Commenta
 - 

ah bene...ci sarà modo di rifarsi nel caso vada male!Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioUn pò di tempo fa ho letto su internet, non ricordo precisamente dove, che saranno banditi altri due concorsi per funzionario in AE di alcune centinaia di posti ciascuno. Il periodo di riferimento dovrebbe essere il prossimo triennio. Se non ricordo male la notizia di questi concorsi era riportata in una sezione del sito dell'AE dove l'amministrazione, facendo riferimento ai criteri omogenei da adottare nelle procedure selettive, richiamava la programmazione del triennio e questi due concorsi.
Commenta
 - 

Magari + che su internet l'hai letto in edicola visto che un paio di settimane fa è uscito sto articolo.ragazzi, ho letto da qualche altro forum che da fonti interne deriverebbe la notizia che anche l'anno prossimo sarà bandito un concorso dall'agenzia...confermate di aver sentito anche voi una cosa del genere? la cadenza è in genere biennale?File allegati
Commenta
 - 

No, mi dispiace, non si trattava dell'articolo da te riportato, ma di una notizia letta in internet e che come ho già scritto faceva riferimento a due concorsi: uno è probabilmente quello riportato in questo articolo, l'altro è di circa 500 posti (sempre da funzionario).Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggioMagari + che su internet l'hai letto in edicola visto che un paio di settimane fa è uscito sto articolo.
Commenta

Commenta