come dicevo...repliche inappropriate..alla faccia del merito..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiocome dicevo...repliche inappropriate..alla faccia del merito..
Commenta
-
Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggioallora spero di sapere al più presto la tua opinione specie se si tratta di tributario, lo studio du manuale multidisciplinare maggioli ma cerco un testo col quale integrare (oltre al cod tributario)...
buon proseguimento......
Per integrare ed aggiornare ho oggi acquistato il Manuale di Diritto Tributario Maggioli (aggiornato alla L. 148/2011 di conversione del D.L. 138/2011, Settembre 2011).
C'era anche il Compendio (400 pagg.), anch'esso aggiornato a Settembre 2011, ma ho preferito il Manuale (550 pagg.)...
@Anna: Yes, by Salento! Un abbraccio!
Buon proseguimento a tutti!
Commenta
-
hai ragione...il metodo è fantastico e la critica era inappropriata..cosi per dire..
anzi..mo sai che faccio?mi iscrivo in medicina e comincio a usarlo per diventà dottore..l'ho sempre sognato!
sono certo che per i 122 anni otterrò la laurea e senza neanche l'aiuto di cepu(ci ho andato anch'io..)
cominciate a postà le domande di anatomia..m'attizza di piu
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiohai ragione...il metodo è fantastico e la critica era inappropriata..cosi per dire..
anzi..mo sai che faccio?mi iscrivo in medicina e comincio a usarlo per diventà dottore..l'ho sempre sognato!
sono certo che per i 122 anni otterrò la laurea e senza neanche l'aiuto di cepu(ci ho andato anch'io..)
cominciate a postà le domande di anatomia..m'attizza di piu
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiocerto che rispondo. il manuale è completo, c'è tutto. ho studiato le prime 120 pagg e sono chiare.
Avendolo tra le mani, tu pensi possa essere esauriente per il concorso? (intendo dire: che basti, senza acquistare altri testi o codici tributari?)
Commenta
-
Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggioEd io ti ringrazio per la risposta.
Avendolo tra le mani, tu pensi possa essere esauriente per il concorso? (intendo dire: che basti, senza acquistare altri testi o codici tributari?)
Commenta
-
Salve a tutti! Seguo questo forum da tempo ma con più attenzione da qualche mese...e purtroppo non ho mai partecipato in modo attivo anche perchè da poco ho cominciato a studiare in modo più serio e purtroppo per ora la mia preparazione non mi permette di confrontarmi...volevo ringraziare Christian, Micasas, Kiarina86, ROL, Verde e in generale tutti i partecipanti per il loro contributo e aiuto. Ciononostante ci sono persone indefinibili che pensano di far crescere le pagine del forum riempiendole di ironici e inutili commenti per niente costruttivi...e spero che d'ora in poi nessuno risponda alle loro provocazioni...l'indifferenza è la risposta migliore sperando di poter partecipare in modo più attivo nelle prox settimane un saluto a tutti!!!!! PS ho acquistato anche io il manuale di diritto tributario Maggioli e da una lettura superficiale appare completo e scorrevole!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioinfatti mica so il duce che ve censuro..semplicemente sto a rompervi i maroni perche so allegro e perche la trovo una cosa semiinutile..specie tutto quell'entusiasmo da grande fratello
Commenta
Commenta