annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come dicevo...repliche inappropriate..alla faccia del merito..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      come dicevo...repliche inappropriate..alla faccia del merito..
      Le repliche sarebbero appropriate se le critiche fossero costruttive... Il mio senso dell'umorismo scarseggia totalmente in presenza di giudizi resi così, per il solo gusto di dire...

Commenta

Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggio
        allora spero di sapere al più presto la tua opinione specie se si tratta di tributario, lo studio du manuale multidisciplinare maggioli ma cerco un testo col quale integrare (oltre al cod tributario)...
        buon proseguimento......
        Ciao, anch'io ho il manuale multidisciplinare Maggioli!
        Per integrare ed aggiornare ho oggi acquistato il Manuale di Diritto Tributario Maggioli (aggiornato alla L. 148/2011 di conversione del D.L. 138/2011, Settembre 2011).
        C'era anche il Compendio (400 pagg.), anch'esso aggiornato a Settembre 2011, ma ho preferito il Manuale (550 pagg.)...

@Anna: Yes, by Salento! Un abbraccio!
        Buon proseguimento a tutti!

Commenta

hai ragione...il metodo è fantastico e la critica era inappropriata..cosi per dire..
          anzi..mo sai che faccio?mi iscrivo in medicina e comincio a usarlo per diventà dottore..l'ho sempre sognato!
          sono certo che per i 122 anni otterrò la laurea e senza neanche l'aiuto di cepu(ci ho andato anch'io..)
          cominciate a postà le domande di anatomia..m'attizza di piu

Commenta

hai ragione...il metodo è fantastico e la critica era inappropriata..cosi per dire..
            anzi..mo sai che faccio?mi iscrivo in medicina e comincio a usarlo per diventà dottore..l'ho sempre sognato!
            sono certo che per i 122 anni otterrò la laurea e senza neanche l'aiuto di cepu(ci ho andato anch'io..)
            cominciate a postà le domande di anatomia..m'attizza di piu
            Questo metodo non sostituisce lo studio diretto dai libri... lo integra... il che vuol dire... tutto ciò che è in più, può sempre essere utile!!!!! Poi se uno non comprende un punto, con la collaborazione con altre persone, può facilitare la comprensione... Ognuno ha un suo metodo ...

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
              certo che rispondo. il manuale è completo, c'è tutto. ho studiato le prime 120 pagg e sono chiare.
              Ed io ti ringrazio per la risposta.
              Avendolo tra le mani, tu pensi possa essere esauriente per il concorso? (intendo dire: che basti, senza acquistare altri testi o codici tributari?)

Commenta

Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggio
                Ed io ti ringrazio per la risposta.
                Avendolo tra le mani, tu pensi possa essere esauriente per il concorso? (intendo dire: che basti, senza acquistare altri testi o codici tributari?)
                assolutamente esauriente. se vuoi puoi acquistare un codice, io lo consulto sul web.

Commenta

infatti mica so il duce che ve censuro..semplicemente sto a rompervi i maroni perche so allegro e perche la trovo una cosa semiinutile..specie tutto quell'entusiasmo da grande fratello

Commenta

Salve a tutti! Seguo questo forum da tempo ma con più attenzione da qualche mese...e purtroppo non ho mai partecipato in modo attivo anche perchè da poco ho cominciato a studiare in modo più serio e purtroppo per ora la mia preparazione non mi permette di confrontarmi...volevo ringraziare Christian, Micasas, Kiarina86, ROL, Verde e in generale tutti i partecipanti per il loro contributo e aiuto. Ciononostante ci sono persone indefinibili che pensano di far crescere le pagine del forum riempiendole di ironici e inutili commenti per niente costruttivi...e spero che d'ora in poi nessuno risponda alle loro provocazioni...l'indifferenza è la risposta migliore sperando di poter partecipare in modo più attivo nelle prox settimane un saluto a tutti!!!!! PS ho acquistato anche io il manuale di diritto tributario Maggioli e da una lettura superficiale appare completo e scorrevole!!!!

Commenta

infatti mica so il duce che ve censuro..semplicemente sto a rompervi i maroni perche so allegro e perche la trovo una cosa semiinutile..specie tutto quell'entusiasmo da grande fratello

Commenta

Sto operando...
                      X