annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Eccovi i quiz di Tributario con le soluzioni
    a domani per quelli di amministrativo e commerciale
    Mich

grazieeeee si nu BABA'!!!

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
      ma pensa che se lo passi, organizzate un bel gruppo di studio
      con Christian che che vi aiuta a preparare un orale da "30 elode più bacio accademico" da tutti i membri della commissione...

Io sono sempre più convinta di aver sbagliato a non presentare la domanda in ER...
      magari ogni tanto prendo un treno da milano e vi raggiungo!!!
      Sarebbe bello avervi tutti nello stesso ufficio.... sai che divertimento

Commenta

Per Christian,
        approfitto della tua presenza quale dipendente di AE per chiederti una cosa...io mio sono iscritta al concorso in Veneto ma sto tentando anche la strada della mobilità, lavorando già in ente pubblico. Sai per caso come funzionano le mobilità? Mi hanno detto che ci sono pochi posti all'anno detsinati alla mobilità...sai se il veneto è una regione con carenza di personale?
        Grazie per la gentile risposta.

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
          Ciao, abbiamo le stesse origini e forse anche lo stesso nome!!
          Io per il Veneto...e tu, se posso? Se vuoi, puoi scrivermi: ale772011@libero.it
          Buona serata a tutti!!!
          Ragazzi anch'io sono pugliese...salentina doc....quanti siamo!!!

Commenta

provo con una domanda di mia creazione:
            il sostituto d'imposta deve determinare l'aliquota da applicare su somme soggette a tassazione separata del proprio lavoratore dipendendente. che aliquota applicherà se il lavoratore precedentemente non ha mai avuto reddito?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              1) esistono anche avvisi di accertamento senza imposta.... si determina solo l'imponibile (es avviso di accertamento delle società di persona)

2) se leggete l'art soggetti passivi ires ci sono anche altre entità non società
              C'ero quasi :P

Commenta

tanto per rompere un po i maroni di tanto in tanto con leciti e naturali commenti che uno sprovveduto casuale navigatore virtuale potrebbe sfornare:
                ma v'hanno detto che in libreria esistono testi pieni di quiz specifici per il concorso...e che lo studio con la faccia davanti al libro sarebbe piu veloce ed efficace anche se meno improntanto al cazzeggius?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  tanto per rompere un po i maroni di tanto in tanto con leciti e naturali commenti che uno sprovveduto casuale navigatore virtuale potrebbe sfornare:
                  ma v'hanno detto che in libreria esistono testi pieni di quiz specifici per il concorso...e che lo studio con la faccia davanti al libro sarebbe piu veloce ed efficace anche se meno improntanto al cazzeggius?
                  ognuno sceglie il metodo che preferisce...ed io ti invito a tornare al più presto al tuo.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Eccovi i quiz di Tributario con le soluzioni
                    a domani per quelli di amministrativo e commerciale
                    Mich
                    grazie micasa, grazie per il tuo lavoro, grazie per la disponibilità di condividere con noi i quiz, grazie per il tuo spirito di collaborazione che ti accomuna a Christian
                    questi di tributario sono quiz davvero interessanti, se in tuo possesso potresti postarne altri di tribuatrio?
                    grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                      Anto78 Pugliese anche tu?
                      Si, avrei preferito farlo in Lombardia, ma sono impossibilitata a spostarmi. Tu invece?

Commenta

Sto operando...
                      X