annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ezio sto parlando seriamente
    stamane ho fatto 80 quiz di statistica della SSPA e ho fatto solo 16 errori
    I tuoi quiz pero sono molto piu difficili o io sono stressata e stanca
    Scusate il disturbo
    Mich
    Mich ti sei offesa? non era assolutamente mia intenzione! ho visto che nelle prime risposte ci sono diversi errori, se vuoi ti offro la mia disponibilità per chiarire alcuni concetti, è il minimo che possa fare per ricambiare quello che tu fai!
    Avevo detto che postavo le soluzioni non prima di domenica perchè conscio del tempo necessario ad assimilare la materia, pensa che ho dedicato una decina di giorni a compilare il questionario e additura ho tralasciato gli ultimi due capitoli, anche perchè non fondamentali ai fini del concorso.

Commenta

cosa si intende per corporate governance?
      a) insieme di regole idonee a gestire e controlalre le imprese
      b) insieme di norme giuridiche esportabili in tutti gli ordinamenti
      c) antico modello economico

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        mich ti sei offesa? Non era assolutamente mia intenzione! Ho visto che nelle prime risposte ci sono diversi errori, se vuoi ti offro la mia disponibilità per chiarire alcuni concetti, è il minimo che possa fare per ricambiare quello che tu fai!
        Avevo detto che postavo le soluzioni non prima di domenica perchè conscio del tempo necessario ad assimilare la materia, pensa che ho dedicato una decina di giorni a compilare il questionario e additura ho tralasciato gli ultimi due capitoli, anche perchè non fondamentali ai fini del concorso.
        figurati
        sono un po stressata e ansiosa
        al gg faccio 400 quiz e puo capitare
        scusami tu
        oggi li rifaccio
        e mi correggo
        un bacio
        mich

Commenta

domandina:
          Se sono un contribuente in regime di contabilità semplificata posso portare le quote di ammortamento in deduzione del reddito?
          a) si, se ho istituito il libro dei beni ammortizzabili
          b) si, se sono in grado di fornire a richiesta dell'amministrazione finanziaria i dati in forma sistematica nel caso scelgo di non istituire il libro
          c) si, sempre

Commenta

quali di qst elementi nn è un elemento costitutivo dell'azienda:
            a) persone
            b) scopo lucrativo
            c) patrimonio

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
              Ma sono domande scritte di tuo pugno o prese da una banca dati?! Perchè la seconda mi pare di averla già vista su m i n i n t e r n o cmq alla prima mi butto e dico 2)...sulla seconda...sono andato ieri a correre quindi lasciamo perdere i giardinetti...il rum mi piace ma il mojito non fa per me...quindi opterei per la a) anche se forse sforo un pò le 3 ore...giusto un pò
              Sono scritte di mio pugno con il mojito nelle vene...!!

Commenta

In uno dei questionari postati c'è la seguente domanda:

La cessione di un'abitazione non di lusso, se l'acquirente non la compra come prima casa, è soggetta all'aliquota IVA del:

a) 0,04
                b) 0,1
                c) 0,2

Viene data come risposta corretta la B

Da dove è uscita questa risposta?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ezio sto parlando seriamente
                  stamane ho fatto 80 quiz di statistica della SSPA e ho fatto solo 16 errori
                  I tuoi quiz pero sono molto piu difficili o io sono stressata e stanca
                  Scusate il disturbo
                  Mich
                  Mich non ho ancora fatto il quiz di Ezio, stamani sono impegnato con quiz di amministrativo. Non demordere capita a tutti una giornata storta.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                    In uno dei questionari postati c'è la seguente domanda:

La cessione di un'abitazione non di lusso, se l'acquirente non la compra come prima casa, è soggetta all'aliquota IVA del:

a) 0,04
                    b) 0,1
                    c) 0,2

Viene data come risposta corretta la B

Da dove è uscita questa risposta?
                    La questione dell'IVA sulle abitazioni è un pò complessa ed è legata alla natura sia del soggetto venditore (società/privato) che di quello acquirente. Soluzione: la domanda è incompleta.

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
                      domandina:
                      Se sono un contribuente in regime di contabilità semplificata posso portare le quote di ammortamento in deduzione del reddito?
                      a) si, se ho istituito il libro dei beni ammortizzabili
                      b) si, se sono in grado di fornire a richiesta dell'amministrazione finanziaria i dati in forma sistematica nel caso scelgo di non istituire il libro
                      c) si, sempre
                      potendo riportare i dati relativi ai cespiti ammortizzabili nel registro acquisti qualora non sia stato istituito il registro dei cespiti propendo per la B

Commenta

Sto operando...
                      X