annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
    Christian, cosa ne pensi del Tesauro parte generale e parte speciale, edizioni suddette a pag. 554?
    O pensi sia sufficiente un compendio di tributario, Simone o Maggioli (io ho il compendio Maggioli) per integrare ciò che manca sul Manualone Simone o Maggioli?
    non conosco questi manuali, non posso darti un parere. Il Tesauro ed il Fantozzi li ho usati all'uni taaaaaaaaanti anni fa... e sono sempre ottimi

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
      non conosco questi manuali, non posso darti un parere. Il Tesauro ed il Fantozzi li ho usati all'uni taaaaaaaaanti anni fa... e sono sempre ottimi
      Ah, ok, grazie!!!
      Io ho preso il Tesauro (me lo hanno consigliato diverse persone), il Fantozzi lo utilizzano presso la mia Università...
      Purtroppo io non ho studiato Tributario all'Università...
      Hai la Laurea in Giurisprudenza o Economia? Io in Economia...
      Beato te che avevi ottime basi di tributario!!!
      Grazie ancora per tutto...

Commenta

Maggioli o Simone + corso

Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione in merito per favore?

- Meglio Maggioli o Simone?

- Un corso di preparazione al concorso valido in zona Emilia-Romagna? Bologna, Modena, Ravenna, Rimini?

Grazie in anticipo.
        Buona vita!

Leo

Commenta

Emilia Romagna...
          andrò a fare le verifiche fiscali alla Ferrari e alle disco della riviera
          E te pareva che beccavo un funzionario con 12 anni di esperienza...
          A parte gli scherzi, in bocca al lupo...

Commenta

Ah, ok, grazie!!!
            Io ho preso il Tesauro (me lo hanno consigliato diverse persone), il Fantozzi lo utilizzano presso la mia Università...
            Purtroppo io non ho studiato Tributario all'Università...
            Hai la Laurea in Giurisprudenza o Economia? Io in Economia...
            Beato te che avevi ottime basi di tributario!!!
            Grazie ancora per tutto...
            economia a roma

Commenta

Originariamente inviato da zazze81 Visualizza il messaggio
              E te pareva che beccavo un funzionario con 12 anni di esperienza...
              A parte gli scherzi, in bocca al lupo...
              anche se ho esperienza nell'amministrazione, sto studiando per il test psico-attitudinale e.. non si può dare nulla per scontato...
              grazie, in bocca al lupo anche a te...
              Ultima modifica di Christian_Funzionario_AE; 23-09-2011, 12:02.

Commenta

economia a roma
                e tu..ALE ??.....

Commenta

e tu..ALE ??.....
                  Economia a Lecce
                  A proposito, anch'io ho avuto il problema del "No-real-time" quando inviavo i miei primi post...
                  Poi non si è più verificato...
                  Ma la domanda sul rimborso? E la tua risposta? Dove son finite?

Commenta

Economia a Lecce
                    A proposito, anch'io ho avuto il problema del "No-real-time" quando inviavo i miei primi post...
                    non lo so, avevo scritto una risposta molto articolata e completa, non ho il tempo di riscriverla, ma la risposta esatta era la C.
                    a Lecce ho fatto l'esame di dott. comm.sta nel 2004 sono di "origini" pugliesi anche io ma apprezzo moltissimo il NORD per tanti aspetti....

Commenta

Economia a Lecce
                      Ho letto i vostri post, e mi fa piacere non avere come concorrente un funzionario con 12 anni di esperienza......io concorro x la Lombardia ma sono pugliese. Una domanda, ma secondo te, queste voci di corridoio che parlano di febbraio 2012 sono attendibili?
                      Ale_77 tu, x dove concorri

Commenta

Sto operando...
                      X