annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma funziona davvero?ma una volta registrato ti tempestano la casella mail di messaggi fra i piu svariati?grazie

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
      Ma funziona davvero?ma una volta registrato ti tempestano la casella mail di messaggi fra i piu svariati?grazie
      cosa funziona davvero?

Commenta

non ti preoccupare avendo gli agrumi a disposizione la nonna ci sta 10 minuti a fare la marmellata

Commenta

Scusate ma l'annuario del contribuente serve per la prova?

Commenta

Originariamente inviato da dinuccia Visualizza il messaggio

Per bris (Puoi considerarlo un ordine indicativo di importanza):
            Domande 2002 2005 2007 2008 2009
            Tributario 16 30 26 28 32
            Commerciale 13 20 18 16 17
            Civile 8 0 2 1 1
            Amministrativo 8 14 11 8 10
            Contabilità 8 16 9 12 10
            Scienza delle finanze 8 4 2 4 0
            Elementi di penale 5 5 4 4 3
            Statistica 5 5 3 3 3
            Org. aziendale 9 5 5 4 4
            TOTALE 80 100 80 80 80
            Ma... così poche domande di civile??? Ne ricordavo qualcuna in più...

Originariamente inviato da elly78 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi,
            vorrei confrontarmi con voi...
            io ho iniziato a studiare la teoria di diritto tributario, (ci vuole molto tempo), ma oggi leggendovi ho visto che ci sono le esercitazioni con varie domande ... voi come fate? conviene studiarsi le domande almeno per la prima prova? oppure studiare la teoria e poi esercitarsi?
            L'ideale è fare la teoria e dopo esercitarsi (una materia alla volta o tutto alla fine, a scelta.). Studiare soltanto le domande non è il massimo ai fini di una buona preparazione visto che possono essere totalmente diverse da quelle delle esercitazioni e da quelle degli anni scorsi...

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
              @ Francesco1183 potresti mandarmi le dispense date dall'agenzia delle entrate per l'ultimo concorso orale?
              ti lascio il mio indirizzo email: piccbuin@yahoo.it
              Grazie
              Se le girate pure a me ve ne sarei grato.
              Il mio indirizzo è: gagio82@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ignoranza Visualizza il messaggio
                ciao assistentolo!
                sì!
                Sembra che siamo un po su questo forum, direi troppi :-D

Commenta

Originariamente inviato da francesco1183 Visualizza il messaggio
                  ragazzi qualcuno di voi sta studiano le dispense date dall'ae x orale dell'ultimo concorso.
                  io li sto leggendo! insieme al maggioli, statuto contribuente, dispensa tesauro, dispensa novità tributarie 2011, codice tributario saec (mi deve ancora arrivare)
                  spero che basti x diritto tributario
                  Ciao potresti dirmi dove trovare le dispense date dall' ae per la prova dell'ultimo concorso?

Commenta

Le domande di civile sono di più rispetto a quelle indicate nella tabella.

X Saveriopal chiedevo degli IAS perchè provando il software maggioli mi sono uscite fuori quasi tutte domande su IAS e non domande di base della contabilità come quelle che trovo nelle precedenti prove.

Come si possono avere le dispense dell' AE di cui state parlando?

Commenta

dimenticavo nelle Marche ci sono anch'io!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X