Ma funziona davvero?ma una volta registrato ti tempestano la casella mail di messaggi fra i piu svariati?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggioMa funziona davvero?ma una volta registrato ti tempestano la casella mail di messaggi fra i piu svariati?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da dinuccia Visualizza il messaggio
Per bris (Puoi considerarlo un ordine indicativo di importanza):
Domande 2002 2005 2007 2008 2009 Tributario 16 30 26 28 32 Commerciale 13 20 18 16 17 Civile 8 0 2 1 1 Amministrativo 8 14 11 8 10 Contabilità 8 16 9 12 10 Scienza delle finanze 8 4 2 4 0 Elementi di penale 5 5 4 4 3 Statistica 5 5 3 3 3 Org. aziendale 9 5 5 4 4 TOTALE 80 100 80 80 80
Originariamente inviato da elly78 Visualizza il messaggiociao ragazzi,
vorrei confrontarmi con voi...
io ho iniziato a studiare la teoria di diritto tributario, (ci vuole molto tempo), ma oggi leggendovi ho visto che ci sono le esercitazioni con varie domande ... voi come fate? conviene studiarsi le domande almeno per la prima prova? oppure studiare la teoria e poi esercitarsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio@ Francesco1183 potresti mandarmi le dispense date dall'agenzia delle entrate per l'ultimo concorso orale?
ti lascio il mio indirizzo email: piccbuin@yahoo.it
Grazie
Il mio indirizzo è: gagio82@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da ignoranza Visualizza il messaggiociao assistentolo!
sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1183 Visualizza il messaggioragazzi qualcuno di voi sta studiano le dispense date dall'ae x orale dell'ultimo concorso.
io li sto leggendo! insieme al maggioli, statuto contribuente, dispensa tesauro, dispensa novità tributarie 2011, codice tributario saec (mi deve ancora arrivare)
spero che basti x diritto tributario
Commenta
-
Le domande di civile sono di più rispetto a quelle indicate nella tabella.
X Saveriopal chiedevo degli IAS perchè provando il software maggioli mi sono uscite fuori quasi tutte domande su IAS e non domande di base della contabilità come quelle che trovo nelle precedenti prove.
Come si possono avere le dispense dell' AE di cui state parlando?
Commenta
Commenta