annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giurisprudenza
    Ragazzi partecipate al sondaggio su fb, per capire dove inviare la domanda:
    https://www.facebook.com/Concorso855Funzionari
    perche' non fate qua il sondaggio??altrimenti ci si disperde troppo e non tutti stanno su facebok

Commenta

qualcuno ha informazioni dalle varie DR per sapere quante domande sono pervenute al momento?

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
        qualcuno ha informazioni dalle varie DR per sapere quante domande sono pervenute al momento?
        la lombardia prevede che ci saranno tante domande come l'anno scorso, sui 25.000

Commenta

sul bando non è indicato nulla, ok, quindi limiti di età non ci sono, ma volevo sapere se per caso viene fatta qualche scrematura sull'età quando vengono valutate le prove....

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
            perche' non fate qua il sondaggio??altrimenti ci si disperde troppo e non tutti stanno su facebok
            c'è la pluralità

Commenta

IN QUALE REGIONE FARE DOMANDA? Info in particolare sul Lazio...

Salve a tutti,

apro questa discussione con il tentativo di raccogliere maggiori info possibili sul tema "In quale regione conviene conorrere"

Sarebbe interessante conoscere statistiche, numeri, dati, consigli da chi ha già fatto in passato il concorso IN QUALSIASI REGIONE o da chi cmq ha info a riguardo

Dato che partirò con la mia valigia di cartone dall'Abruzzo è di PARTICOLARE interesse la questione nel Lazio...

AIUTATEMI A DECIDERE DOVE CONCORRERE

Grazie anticipatamente a tutti!

Commenta

Dove si tiene la prima prova scritta? Presso la regione scelta oppure presso una stessa sede per tutti, a prescindere dalla regione scelta?

Commenta

Originariamente inviato da vincenzov78 Visualizza il messaggio
                  Dove si tiene la prima prova scritta? Presso la regione scelta oppure presso una stessa sede per tutti, a prescindere dalla regione scelta?

nella sede regionale da te prescelta.

Commenta

si comincia....

ciao a tutti....
                    con il manuale simone sul tavolo e l'eserciziario sempre simone.........
                    SI INIZIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

io partecipo per la lombardia, ma sono del sud.
                      ho iniziato a fare i quiz di simone. voi che metodo uitilizzate?
                      io faccio i quiz, studio bene quelli che sbaglio e poi in generale la teoria.

Commenta

Sto operando...
                      X