annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da krol Visualizza il messaggio
    sì vabbè, assodato che alla simone hanno fatto la furbata, c'è qlc di perugia che ha voglia di studiare insieme?
    quale furbata?

Commenta

scrivi DISPENSATO e sei tranquillo saluti

Commenta

Ciao,
        sono nuova del forum, ma ho già tentato il concorso nel 2008.
        grazie per il link..ottimo!!
        iol

Commenta

Originariamente inviato da rin82 Visualizza il messaggio
          scrivi DISPENSATO e sei tranquillo saluti
          Io ho messo Esente ai sensi della legge 224..ho sempre messo questo e va benissimo!

Commenta

in definitiva...simone o maggioli???

Commenta

come vengono scelti i quiz? puo capitare che siano presenti domande di concorsi precedenti?

Commenta

la mia opinione che trovo inutile tutto questo argomentare su quale testo sia più aggiornato, dettagliato, semplice, esplicativo e ect..., poichè la preparazione di ognuno di noi è diversa e quindi la valutazione del testo risulta essere altrettanto soggettiva, quindi la scelta del volume non può che basarsi sulle proprie necessità, se si mancano dei concetti e delle nozioni di base per comprendere la materia, sarà necessario un libro semplice che introduca alla materia, qualora si abbia già una media/buona conoscenza, allora si potrà scendere e approfondirle dal punto di vista tecnico, chi invece parte da livelli più alti deve solo curare l'aggiornamento tramite la lettura senza fare altro.

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
                  la mia opinione che trovo inutile tutto questo argomentare su quale testo sia più aggiornato, dettagliato, semplice, esplicativo e ect..., poichè la preparazione di ognuno di noi è diversa e quindi la valutazione del testo risulta essere altrettanto soggettiva, quindi la scelta del volume non può che basarsi sulle proprie necessità, se si mancano dei concetti e delle nozioni di base per comprendere la materia, sarà necessario un libro semplice che introduca alla materia, qualora si abbia già una media/buona conoscenza, allora si potrà scendere e approfondirle dal punto di vista tecnico, chi invece parte da livelli più alti deve solo curare l'aggiornamento tramite la lettura senza fare altro.
                  Quale dei 2 è più tecnico? Il Simone? La pecca del Maggioli, pur essendo a mio avviso più semplice, è quella di essere troppo discorsivo: che secondo me è un pregio ma anche un difetto perchè a volte perdi proprio il filo del discorso

Commenta

Originariamente inviato da matrix23 Visualizza il messaggio
                    certo che su sto forum non ti caga nessuno, quei pochi che ti rispondono scrivono caz....!!!Cmq ripeto la domanda per la millesima volta, in quale regione, esclusa la lombardia, conviene fare la domanda???
                    Ciao, comunque si è già detto tanto a proposito: in base agli scorsi concorsi, la domanda converrebbe farla in Piemonte, Veneto e Lombardia in primis, poi Emilia, Toscana, FVG, Marche e Lazio. Puglia, Campania, Calabria e Sicilia per i coraggiosi, o per quelli che non possono proprio spostarsi.

Commenta

Originariamente inviato da raffaele2011 Visualizza il messaggio
                      come vengono scelti i quiz? puo capitare che siano presenti domande di concorsi precedenti?
                      Si, può capitare, e capita.

Commenta

Sto operando...
                      X