Gigante tu studia tutto, poi a settembre scarichi gli aggiornamenti e te li studi, se pensi che non siano chiari, ti cerchi altro da internet. Considera che per studiare una novità normativa devi conoscere la materia, sapere dove si innesta e capire cosa apporta di nuovo. Quindi CALMA, studia tranquillo e poi integri le cose nuove.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
Sono indeciso tra : Marchesato di Saluzzo ; Signoria di Correggio ; Contea degli Ottieri ; Ducato di Castro ; Marchesato di Pontebosio ; Repubblica Tiberina.
tu quale mi consigli?
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiofidati di chi ha già fatto il concorso...
la formula corretta è la prima.
specificatamente:
nel 2008 utilizzarono questa: 24 +[(X-360)*6/440]
nel 2009 questa: 24+ [(X-410) *6/390]
X è la differenza tra domande corrette e domande sbagliate con la specificazione che nel 2008 per ogni domanda sbagliata toglievano 1,75 mentre nel 2009 1,735
La ragione per cui utilizzano questa formula e non la semplice proporzione matematica sta nel fatto che è una formula più favorevole ai candidati mente la proporzione è troppo penalizzante
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da francyparisi81 Visualizza il messaggiosono di Napoli è credo di farlo in Lombardia...in Campania non ci penso nemmeno..secondo me sono già assegnati..figuriamoci i napoletani se faranno vincere a chi merita.....c'è qualk di Napoli che lo farà in lombardia...?
Commenta
-
Originariamente inviato da misterrko Visualizza il messaggioCiao sono di Campobasso e anch'io parteciperò al questo concorso per la Campania. Tu di dove sei? quale sede sceglierai?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioEd è per questo che tu vincerai il concorso. fallo in veneto , piemonte o emilia!
Ascolta l' Oracolo! tu e ettore86 siete stati scelti come vincitori!
P.s. Studia lo stesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioE qui mi sei piaciuto
Così è deciso!
Commenta
Commenta