annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gigante tu studia tutto, poi a settembre scarichi gli aggiornamenti e te li studi, se pensi che non siano chiari, ti cerchi altro da internet. Considera che per studiare una novità normativa devi conoscere la materia, sapere dove si innesta e capire cosa apporta di nuovo. Quindi CALMA, studia tranquillo e poi integri le cose nuove.

Commenta

sono di Napoli è credo di farlo in Lombardia...in Campania non ci penso nemmeno..secondo me sono già assegnati..figuriamoci i napoletani se faranno vincere a chi merita.....c'è qualk di Napoli che lo farà in lombardia...?

Commenta

...ma è in argomento fondare "ilcontee" fan club?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

Sono indeciso tra : Marchesato di Saluzzo ; Signoria di Correggio ; Contea degli Ottieri
          ; Ducato di Castro ; Marchesato di Pontebosio ; Repubblica Tiberina.

tu quale mi consigli?
          mmm così ad occhio mi ispira il Marchesato di Pontebosio!!

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
            fidati di chi ha già fatto il concorso...
            la formula corretta è la prima.

specificatamente:
            nel 2008 utilizzarono questa: 24 +[(X-360)*6/440]
            nel 2009 questa: 24+ [(X-410) *6/390]

X è la differenza tra domande corrette e domande sbagliate con la specificazione che nel 2008 per ogni domanda sbagliata toglievano 1,75 mentre nel 2009 1,735

La ragione per cui utilizzano questa formula e non la semplice proporzione matematica sta nel fatto che è una formula più favorevole ai candidati mente la proporzione è troppo penalizzante
            Praticamente perfetto Eden.Ci sarebbe da aggiungere che è diventata "peggiorativa" nel 2009.Infatti si puo' vedere che si sottrae 410 e non piu' 360 e la penalita' passo' da 1,50 a 1,75.
            In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da francyparisi81 Visualizza il messaggio
              sono di Napoli è credo di farlo in Lombardia...in Campania non ci penso nemmeno..secondo me sono già assegnati..figuriamoci i napoletani se faranno vincere a chi merita.....c'è qualk di Napoli che lo farà in lombardia...?
              Salve,da Napoli alla volta della Lombardia....

Commenta

Originariamente inviato da misterrko Visualizza il messaggio
                Ciao sono di Campobasso e anch'io parteciperò al questo concorso per la Campania. Tu di dove sei? quale sede sceglierai?
                io prov. di cb. penso emilia romagna.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Ed è per questo che tu vincerai il concorso. fallo in veneto , piemonte o emilia!
                  Ascolta l' Oracolo! tu e ettore86 siete stati scelti come vincitori!

P.s. Studia lo stesso!
                  E qui mi sei piaciuto

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
                    E qui mi sei piaciuto
                    ed è per questo che lo vincerò anche io!

Così è deciso!

Commenta

chi mi indica due buoni testi, chiari e semplici per tributario e contabilità di stato ?

Commenta

Sto operando...
                      X