annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dr. Gonzo Visualizza il messaggio
    Non è andato molto lontano dalla realtà eh...
    io tempo fa feci un'esperienza di alvoro a milano città
    guadagno euro 1050 mensili
    dal 23 alla fine del mese andavo a mangiare alla caritas

Commenta

Sei in trentino?

Mio marito ha avuto il trasferimento da trento a lecce circa 7 anni fa.....lavorava all'ex centro di servizi...........tornassimo indietro..............saremmo rimasti là............

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        Ed è per questo che tu vincerai il concorso. fallo in veneto , piemonte o emilia!
        Ascolta l' Oracolo! tu e ettore86 siete stati scelti come vincitori!

P.s. Studia lo stesso!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          L'euro di elemosina falla a tua madre e fratello sto paio di pa lle! ma chi ti conosce!
          azz, fratello, ti volevo dare soldi, mica calci in c....., comunque a parte gli scherzi, sai qui in sicilia dove l'organizzano il concorso?palermo, catania...?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio

io a milano ci son stato un anno per uno stage post laurea ad 800 euro al mese...non son mai morto di fame....e se vi fate un giro vi accorgete che ci son le famiglie a milano che vivono con poco piu di 1000 euro al mese,non scherziamo dai...

Commenta

Conteeeeeeeeeeee

sei a trento?

Salutiiiiiiiiiiiiii.....................

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Gonzo Visualizza il messaggio
                hai mai provato con l'adrenocromo?
                ma sei pazzo? cosi la distruggi! io suggerirei :a)feniclidina b) mescalina c) benzodiazepine. Il tutto condito con una miscela di alcool etilico 90°

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
                  azz, fratello, ti volevo dare soldi, mica calci in c....., comunque a parte gli scherzi, sai qui in sicilia dove l'organizzano il concorso?palermo, catania...?
                  ancora co sto fratello! ma chi ti conosce. In sicilia l'organizzano a lampedua! come commissario c'è Maroni!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    io a milano ci son stato un anno per uno stage post laurea ad 800 euro al mese...non son mai morto di fame....e se vi fate un giro vi accorgete che ci son le famiglie a milano che vivono con poco piu di 1000 euro al mese,non scherziamo dai...
                    Ma chi scherza!
                    Ok 800 euro. Bene.
                    Vivevi in una casa stile Hotel Libano: 4 in una stanza?
                    Cosa e dove mangiavi?
                    I genitori quanto finanziavano?

L'articolo 36 della costuzione recita : Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sè e alla famiglia un'esistenza LIBERA E DIGNITOSA.

Il punto è che l' Italia è un paese fallito e ancora nessuno se ne è accorto.

Commenta

Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggio
                      Conteeeeeeeeeeee

sei a trento?

Salutiiiiiiiiiiiiii.....................
                      Ok ti saluto Trento. Oggi però sono salito su in montagna, località Quarento!

Commenta

Sto operando...
                      X