Originariamente inviato da felicity84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioho fatto anche io il tuo stesso ragionamento....la cosa andrebbe chiarita
penso che l'importante sia studiare e azzeccare più domande possibili!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggioCalcolo voto:
24 + (x - 360) * (6:440)
dove x sta per le risposte date
bah..cmq ripeto..penso che i nostri semplici ragionamenti siano molto più corretti..
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Fahrenheit Visualizza il messaggioEheh l'idea era balenata pure a me (sono gobbo pure io ), peccato che poi mi sono reso conto che poi ti possono spedire anche ad Asti o a Vercelli e a questo punto l'abbonamento non è più tanto conveniente da fare... Ma dimmi un pò, sei anche tu pugliese come me? Io non ho ancora deciso per dove concorrere. Di certo sarà una regione del Nord e non la Puglia, per via del numero di posti troppo esiguo...
Commenta
-
suppuniamo si è risposto bene a 70 domande, ora 70*10=700 si è sbagliato 5 domande, allora 5*1,25=6,25 e 5 sono state omesse 5*0=0 Il mio X=700-6.25-0=693.75
passiamo alla formula
24+ (693.75-360)*(6:440)=28,551
CHIARO!!!!!!!!!
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggiomessa così per me questa formula non ha senso...se la spieghi forse..e cmq questa era la formula per calcolare il voto probabile dopo aver fatto la prova..quindi x stava per differenza tra domande corrette e quelle errate se non ricordo male moltiplicate per i rispettivi punteggi...
bah..cmq ripeto..penso che i nostri semplici ragionamenti siano molto più corretti..
Commenta
Commenta