annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
    beh effettivam anche a me era sembrato strano..perché facendo una semplice proporzione:
    se a 80 domande esatte corrisponde un 30 di voto allora per prendere 24 (soglia minima di accesso) bisogna rispondere correttamente a ben 64 domande..e tenendo conto che la soglia minima di ingresso in tutte le regioni era mediamente sul 26 allora occorrevano 70 domande giuste per passare la prima prova...
    rin82 sei d'accordo con il mio ragionamento?o mi sono persa qualcosa?
    grazie
    ho fatto anche io il tuo stesso ragionamento....la cosa andrebbe chiarita

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
      ho fatto anche io il tuo stesso ragionamento....la cosa andrebbe chiarita
      si dovrebbero rispulciare le conversazioni del vecchio forum..ma sinceramente adesso poco importa..
      penso che l'importante sia studiare e azzeccare più domande possibili!!

Commenta

Leggere il bando di concorso!!!!! E non aspettare che gli altri lo facciano per noi!!!!!

Commenta

Calcolo voto:
          24 + (x - 360) * (6:440)

dove x sta per le risposte date

Commenta

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
            Calcolo voto:
            24 + (x - 360) * (6:440)

dove x sta per le risposte date
            messa così per me questa formula non ha senso...se la spieghi forse..e cmq questa era la formula per calcolare il voto probabile dopo aver fatto la prova..quindi x stava per differenza tra domande corrette e quelle errate se non ricordo male moltiplicate per i rispettivi punteggi...
            bah..cmq ripeto..penso che i nostri semplici ragionamenti siano molto più corretti..

Commenta

iniziamo a studiare, ci sarà tempo per pensare ai punteggi

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Fahrenheit Visualizza il messaggio
                Eheh l'idea era balenata pure a me (sono gobbo pure io ), peccato che poi mi sono reso conto che poi ti possono spedire anche ad Asti o a Vercelli e a questo punto l'abbonamento non è più tanto conveniente da fare... Ma dimmi un pò, sei anche tu pugliese come me? Io non ho ancora deciso per dove concorrere. Di certo sarà una regione del Nord e non la Puglia, per via del numero di posti troppo esiguo...
                beh asti o verceli o cuneo che sia sarà sempre più vicino della puglia. io penso di farlo in piemonte ma mi riservo ancora qualche giorno per decidere.

Commenta

ma il maggioli è già uscito oppure no? io avevo capito di sì, ma in libreria mi hanno detto di no!

Commenta

Cerco qualcuno tra Napoli e provincia che vuole dividere con me la somma di 690 euro per un precorso on line con lezioni e pdf finalizzato alla preparazione al concorso? Per info :silverdream1@live.it

Commenta

suppuniamo si è risposto bene a 70 domande, ora 70*10=700 si è sbagliato 5 domande, allora 5*1,25=6,25 e 5 sono state omesse 5*0=0 Il mio X=700-6.25-0=693.75
                      passiamo alla formula
                      24+ (693.75-360)*(6:440)=28,551
                      CHIARO!!!!!!!!!

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                      messa così per me questa formula non ha senso...se la spieghi forse..e cmq questa era la formula per calcolare il voto probabile dopo aver fatto la prova..quindi x stava per differenza tra domande corrette e quelle errate se non ricordo male moltiplicate per i rispettivi punteggi...
                      bah..cmq ripeto..penso che i nostri semplici ragionamenti siano molto più corretti..

Commenta

Sto operando...
                      X