annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggio
    io un pò sono titubante per la calabria,10 posti è un pò da kamikaze....che dice?considerando gli interni....
    Saffica, se vuoi entrare in agenzia passa per un altra regione! Fidati

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
      ma come va letto questo grafico, che significa che nel lazio gli iscritti partecipanti sono 2,00?
      Sono dei rapporti, quindi iscritti partecipanti 2 vuol dire che che per ogni due domande inviate uno ha partecipato effettivamente.

Commenta

Originariamente inviato da rin82 Visualizza il messaggio
        tu sei titubante ma secondo me se tutti credono che è meglio fare il concorso in lombardia (ad esempio) alla fine ci troviamo di fronte a 30000 iscritti in lombardia e 1000 in Calabria(dato che sento che anche quelli del sud vanno in lombardia).Poi conta che non tutti studiano tanti provano che è diverso. Poi nn so posso anche sbagliare. Tu cosa dici Saffo?
        Quest'anno in Lombardia non si arriverà alle 20.000 domande (tenendo conto che cmq in questa regione di solito poi si presenta 1/3 iscritti), in Calabria difficilmente si scenderà sotto le 6000 domande.
        Non faccio il mago ma vedo le statistiche degli anni precedenti.
        In Calabria passarlo sarà un po come fare 6 al superenalotto (considerando inevitabili raccomandazioni all'orale). Poi però ognuno è giusto che faccia come crede.

Commenta

e nel lazio?

Commenta

Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, ho alcune domande:

-l'eventuale assegnazione negli uffici dell'agenzia viene fatta con criterio (cioè nei pressi del domicilio dei neo-assunti) o a caso all'interno della regione per cui si è concorso?

-dopo le 2 prove scritte è previsto il tirocinio, e poi un ulteriore prova orale finale, quali sono le percentuali di bocciati a questa prova? Perchè sarebbe uno smacco lasciare il lavoro attuale per fare un tirocinio che poi, magari non conduce all'assunzione

-come mai leggo che ci sono tanti ex tirocinanti non assunti? Non hanno superato questa prova orale?

In questo forum, alla sezione concorsi precedenti,2008/2009. ci sono tutte le risposte che cerchi e anche altre che possano servire ad inquadrare meglio la situazione.
            Se fai questa ricerca, vedrai che sarai pienamente soddisfatto.

ps: quoto cio' che ha scritto autotutelo

Commenta

Originariamente inviato da chat.noir
              io sono economista concorrerò per il veneto quindi la collaborazione sarà virtuale se vuoi la mia mail è le_chat_noir87@yahoo.it
              Grazie, ti ho inviato mail!

Commenta

Originariamente inviato da rin82 Visualizza il messaggio
                ciao carme86 io ho deciso di partecipare in Calabria la mia terra. é inutile fasciarsi la testa se uno studia e studia veramente credo che cela possa fare pure in Calabria. Tu di dove sei della Calabria?

Ciao rin82, in realtà non sono decisa ancora per concorrere in Calabria...10 posti sono veramente pochissimi. In altre regioni senza dubbio avremmo piu' probabilità per entrare. Considera che in Calabria passeranno la 1 prova in 30, in Piemonte per esempio ne passano 225...io credo ke i partecipanti siano tutti preparati, la concorrenza è troppo alta nella nostra regione. Prenderò un po' di tempo per decidere, fallo anche tu...Poi naturalmente se non vuoi o non puoi trasferirti altrove, rischia e candidati in calabria. Tu, invece di dove sei precisamente?

Commenta

Con la laurea triennale in Economia e Gestione dei Servizi Turistici si può partecipare a questo concorso?

Commenta

A me piacerebbe partecipare in Calabria, ma è troppo alto il rischio...al momento credo che poche persone sappiano veramente dove candidarsi. Cmq la Lombardia la escluderei...

Commenta

io sono di cosenza tu?

Commenta

Sto operando...
                      X