Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggiociao libero..scusa se mi permetto...ma quando saprai per l aspettativa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioIo l'ho mandata via pec cosi come indicato nella mail di convocazione
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioinvece io credo che stavolta, dati i tempi ristretti che hanno dato per decidere se accettare o meno, molti manderanno l'accettazione e si prenderanno fino all'ultimo giorno per meditare su una scelta così importante
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioIo personalmente non mi comporterei cosi.... il primo luglio nn mi presento al tirocinio e continuo il mio lavoro tranquillamente (dopo aver lasciato a casa persone meritevoli) solo per un atto egoistico!!!!!!!!!!!! Cmq non siamo tutti uguali (non ce lo con te)!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggioL'ho chiesta ieri subito dopo l'arrivo dell'e-mail ed ho chiesto una risposta entro venerdì (per ovvi motivi). Comunque spero che me la diano prima.
Vi amo tutte/i!
Il primo luglio è dietro l'angolo.
Mi auguro di cuore che lo scorrimento ci sia e che sia sufficiente per includere quelli che, come pris, questo tirocinio lo bramano davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiopremesso che io non rientro in nessuna delle 2 categorie, capisco le ragioni di chi spera nello scorrimento ma allo stesso tempo immagino il conflitto interiore di chi non sa se accettare o meno il tirocinio. Purtroppo questa volta i tempi della procedura sono strettissimi, pensa che in alcune regioni solo oggi hanno mandato la convocazione, quindi fino a lunedi ci sono solo 5 giorni per decidere, non era mai successa una tempistica del genere (infatti nel 2009 diedero 33 giorni per rispondere, mentre nel 2010 20-25 giorni)
Commenta
-
Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggioASPETTATIVA C O N C E S S A ! ! !
Vi amo tutte/i!
Il primo luglio è dietro l'angolo.
Mi auguro di cuore che lo scorrimento ci sia e che sia sufficiente per includere quelli che, come pris, questo tirocinio lo bramano davvero.
Commenta
-
Pris, ti capisco e immagino lo stato d'animo di chi è in attesa dell'eventuale scorrimento, però mettiti nei panni di coloro i quali la scelta di accettare o meno di fare il tirocinio dipende anche dalla località di destinazione: magari ci sono candidati con figli che non sono disposti ad andare all'altro capo della regione. Oppure altri che aspettano per sapere se avranno o meno l'aspettativa. Non è il mio caso (ho già mandato l'accettazione), ma cercate di capire pure chi (spero per voi pochi) manderà l'accettazione e non si presenterà all'avvio, o comunque cambierà idea pochi giorni prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggioSi, mi ha detto che ci sono interni, ma pochi! I fatidici funzionari lombardi che fuggono invece, faranno scorrere eventualmente la graduatoria nella regione di arrivo..
Perciò dobbiamo sperare solo nei "pochi" interni che verranno in Lombardia e in altri eventuali scorrimenti per i motivi che sappiamo..
Per ampliare i posti da bando, anche solo per il tirocinio, credo ci vorrebbe decreto dall'alto..
Non ci resta che sperare..
Un gruppo su fb si sta muovendo per l'utilizzo delle graduatorie della seconda
prova.https://www.facebook.com/groups/478033508932306/
Commenta
Commenta