annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
    invece io credo che stavolta, dati i tempi ristretti che hanno dato per decidere se accettare o meno, molti manderanno l'accettazione e si prenderanno fino all'ultimo giorno per meditare su una scelta così importante
    speriamo di no!!chi aspetta gli scorrimenti non ha speranza così

Commenta

Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
      ciao libero..scusa se mi permetto...ma quando saprai per l aspettativa?
      L'ho chiesta ieri subito dopo l'arrivo dell'e-mail ed ho chiesto una risposta entro venerdì (per ovvi motivi). Comunque spero che me la diano prima.

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
        Io l'ho mandata via pec cosi come indicato nella mail di convocazione
        nella mia convocazione parla solo di fax.. la mia pec è scaduta e penso che invierò sia per fax che per raccomandata ar

Commenta

invece io credo che stavolta, dati i tempi ristretti che hanno dato per decidere se accettare o meno, molti manderanno l'accettazione e si prenderanno fino all'ultimo giorno per meditare su una scelta così importante
          Io personalmente non mi comporterei cosi.... il primo luglio nn mi presento al tirocinio e continuo il mio lavoro tranquillamente (dopo aver lasciato a casa persone meritevoli) solo per un atto egoistico!!!!!!!!!!!! Cmq non siamo tutti uguali (non ce lo con te)!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
            Io personalmente non mi comporterei cosi.... il primo luglio nn mi presento al tirocinio e continuo il mio lavoro tranquillamente (dopo aver lasciato a casa persone meritevoli) solo per un atto egoistico!!!!!!!!!!!! Cmq non siamo tutti uguali (non ce lo con te)!!!!!!!!
            premesso che io non rientro in nessuna delle 2 categorie, capisco le ragioni di chi spera nello scorrimento ma allo stesso tempo immagino il conflitto interiore di chi non sa se accettare o meno il tirocinio. Purtroppo questa volta i tempi della procedura sono strettissimi, pensa che in alcune regioni solo oggi hanno mandato la convocazione, quindi fino a lunedi ci sono solo 5 giorni per decidere, non era mai successa una tempistica del genere (infatti nel 2009 diedero 33 giorni per rispondere, mentre nel 2010 20-25 giorni)

Commenta

Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggio
              L'ho chiesta ieri subito dopo l'arrivo dell'e-mail ed ho chiesto una risposta entro venerdì (per ovvi motivi). Comunque spero che me la diano prima.
              ASPETTATIVA C O N C E S S A ! ! !

Vi amo tutte/i!
              Il primo luglio è dietro l'angolo.

Mi auguro di cuore che lo scorrimento ci sia e che sia sufficiente per includere quelli che, come pris, questo tirocinio lo bramano davvero.

Commenta

premesso che io non rientro in nessuna delle 2 categorie, capisco le ragioni di chi spera nello scorrimento ma allo stesso tempo immagino il conflitto interiore di chi non sa se accettare o meno il tirocinio. Purtroppo questa volta i tempi della procedura sono strettissimi, pensa che in alcune regioni solo oggi hanno mandato la convocazione, quindi fino a lunedi ci sono solo 5 giorni per decidere, non era mai successa una tempistica del genere (infatti nel 2009 diedero 33 giorni per rispondere, mentre nel 2010 20-25 giorni)
                saranno ristretti i tempi però è vero che dal 10maggio una persona gia sa se ha passato o meno e puo decidere sul da farsi!non è questa una giustificazione!viviamo gia in paese dove la disoccupazione è alle stelle e un po di solidarietà tra noi ragazzi ci deve essere!se una persona ha gia un lavoro perchè non deve dare l opportunità ad un altra!poi nel mio piccolo sono convinta che se uno si comporta bene e con coscenza...verrà ripagato!è giusto mettersi nei panni anche degli altri!io capisco chi ha gia un lavoro...ma se ha problemi con l aspettativa, in regioni del nord con la prova orale e non è una persona sola che pùo al giorno d oggi permettersi di osare...perchè non deve dare spazio ad altri!

Commenta

Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggio
                  ASPETTATIVA C O N C E S S A ! ! !

Vi amo tutte/i!
                  Il primo luglio è dietro l'angolo.

Mi auguro di cuore che lo scorrimento ci sia e che sia sufficiente per includere quelli che, come pris, questo tirocinio lo bramano davvero.
                  sono convinta che tu saresti una persona sincera...e in caso di aspettativa negata lo avresti comunicato in AE!in bocca al lupo!!!

Commenta

Pris, ti capisco e immagino lo stato d'animo di chi è in attesa dell'eventuale scorrimento, però mettiti nei panni di coloro i quali la scelta di accettare o meno di fare il tirocinio dipende anche dalla località di destinazione: magari ci sono candidati con figli che non sono disposti ad andare all'altro capo della regione. Oppure altri che aspettano per sapere se avranno o meno l'aspettativa. Non è il mio caso (ho già mandato l'accettazione), ma cercate di capire pure chi (spero per voi pochi) manderà l'accettazione e non si presenterà all'avvio, o comunque cambierà idea pochi giorni prima.

Commenta

Originariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggio
                      Si, mi ha detto che ci sono interni, ma pochi! I fatidici funzionari lombardi che fuggono invece, faranno scorrere eventualmente la graduatoria nella regione di arrivo..
                      Perciò dobbiamo sperare solo nei "pochi" interni che verranno in Lombardia e in altri eventuali scorrimenti per i motivi che sappiamo..
                      Per ampliare i posti da bando, anche solo per il tirocinio, credo ci vorrebbe decreto dall'alto..
                      Non ci resta che sperare..

Un gruppo su fb si sta muovendo per l'utilizzo delle graduatorie della seconda
                      prova.https://www.facebook.com/groups/478033508932306/

Commenta

Sto operando...
                      X