Originariamente inviato da martin28

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

nella mia sì...ovviamente saprai che se ne parla dopo l'assunzione dei tirocinanti...direi oltre ogni più rosea previsioneOriginariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggioancora dalla mia regione nn è partita la comunicazione
Commenta
 - 

aspettiamo il 2014--Originariamente inviato da martin28 Visualizza il messaggionella mia sì...ovviamente saprai che se ne parla dopo l'assunzione dei tirocinanti...direi oltre ogni più rosea previsione
Commenta
 - 

si direi 2014 inoltrato...nella speranza che ci sia l'assunzione e non un blocco come spesso è capitato specie con alcuni governi...onestamente penso che a saperlo prima avremmo, almeno noi interni, organizzarci diversamente per ottenere quanto meno una data certa dalla DCOriginariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggioaspettiamo il 2014--
Commenta
 - 

ed ovviamente sperando che poi non sopravvengano motivi per ritardare il trasferimentoOriginariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggioaspettiamo il 2014--
Commenta
 - 

puoi postare il contenutoOriginariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggiomi è arrivata adesso la email. in lombardia si parte il 2 luglio.....
Commenta
 - 

molto volentieri così ci delucidiamo a vicenda i dubbiOriginariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggiopuoi postare il contenuto
Commenta

Commenta