annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DoryDory Visualizza il messaggio
    UtenteAE ha ragione... Gli interessati al ricorso sono gli ammessi alla seconda prova che non hanno conseguito un punteggio utile per il tirocinio... che storia infinita...
    Su centinaia di esclusi, si trova sempre quello che fa ricorso. Io non metto in discussione la legittimità o meno del ricorso: se uno si sente leso di un suo diritto per me ha tutto il diritto di ricorrere. Io vorrei solo che questi ricorsi, se proprio si devono fare, vengano notificati al più presto, in modo che il TAR decida sulla sospensiva prima che io firmi un contratto d'affitto o prima che qualcun altro si licenzi o chieda l'aspettativa dal proprio posto di lavoro.

Commenta

qualche interno o qualcuno che ha già fatto il tirocinio sa come funziona la "questione preferenze"? In particolare vorrei capire se l'ae indica una serie di uffici disponibili tra cui scegliere (indicando il numero di posti disponibili) o se dobbiamo indicarli noi (col rischio di indicare un ufficio dove non c'è bisogno di personale o ci sono pochissimi posti)...e poi, soprattutto, si indicano gli uffici (ad es. Milano 1, Milano 2, ecc.) oppure le DP (DP Milano, DP Bergamo, ecc.)? E' una curiosità per preparami un po' alla scelta..

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
        qualche interno o qualcuno che ha già fatto il tirocinio sa come funziona la "questione preferenze"? In particolare vorrei capire se l'ae indica una serie di uffici disponibili tra cui scegliere (indicando il numero di posti disponibili) o se dobbiamo indicarli noi (col rischio di indicare un ufficio dove non c'è bisogno di personale o ci sono pochissimi posti)...e poi, soprattutto, si indicano gli uffici (ad es. Milano 1, Milano 2, ecc.) oppure le DP (DP Milano, DP Bergamo, ecc.)? E' una curiosità per preparami un po' alla scelta..
        In genere viene fornita una lista di uffici territoriali dei quali occorre sceglierne due ... una prima preferenza ed una riserva ... ovviamente sono sempre loro a scegliere cercando di accontentare il più possibile tutti.
        Il numero dei posti disponibili per ogni ufficio territoriale non è indicato.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          In genere viene fornita una lista di uffici territoriali dei quali occorre sceglierne due ... una prima preferenza ed una riserva ... ovviamente sono sempre loro a scegliere cercando di accontentare il più possibile tutti.
          Il numero dei posti disponibili per ogni ufficio territoriale non è indicato.
          grazie...quindi se uno ha preferenze per una città sarebbe il caso di inserire due uffici territoriali della stessa città/provincia.

Commenta

grazie...quindi se uno ha preferenze per una città sarebbe il caso di inserire due uffici territoriali della stessa città/provincia.
            Bhè dipende ... potresti scegliere firenze 1 e firenze 2 (per dirne una) per rafforzare la tua scelta ma alla fine se non ti possono accontentare in nessun modo a firenze poi ti assegneranno d'ufficio ... a questo punto meglio indicarla una seconda scelta di nostro gradimento.

Come sempre non c'è una soluzione che va bene per tutti, bisogna regolarsi un pò

Commenta

boh...tanto non ho una buona posizione in graduatoria...quindi mi sa che mi beccherò comunque l'assegnazione d'ufficio..ma va bene lo stesso

Commenta

boh...tanto non ho una buona posizione in graduatoria...quindi mi sa che mi beccherò comunque l'assegnazione d'ufficio..ma va bene lo stesso

Probabilmente si .. in quale regione concorri

Commenta

concorro in Lombardia

Commenta

concorro in Lombardia
                    Ah ok ... ti conviene scegliere la città che vorresti come prima scelta e milano come seconda (almeno è ben collegata)

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Ah ok ... ti conviene scegliere la città che vorresti come prima scelta e milano come seconda (almeno è ben collegata)
                      Ciao Pepito, se non ricordo male, per il nostro tirocinio la Lombardia ha fatto esprimere 1 sola preferenza!
                      Io sono sicura al 100% di averne indicata solo una!

Commenta

Sto operando...
                      X