Originariamente inviato da DoryDory
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
qualche interno o qualcuno che ha già fatto il tirocinio sa come funziona la "questione preferenze"? In particolare vorrei capire se l'ae indica una serie di uffici disponibili tra cui scegliere (indicando il numero di posti disponibili) o se dobbiamo indicarli noi (col rischio di indicare un ufficio dove non c'è bisogno di personale o ci sono pochissimi posti)...e poi, soprattutto, si indicano gli uffici (ad es. Milano 1, Milano 2, ecc.) oppure le DP (DP Milano, DP Bergamo, ecc.)? E' una curiosità per preparami un po' alla scelta..
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioqualche interno o qualcuno che ha già fatto il tirocinio sa come funziona la "questione preferenze"? In particolare vorrei capire se l'ae indica una serie di uffici disponibili tra cui scegliere (indicando il numero di posti disponibili) o se dobbiamo indicarli noi (col rischio di indicare un ufficio dove non c'è bisogno di personale o ci sono pochissimi posti)...e poi, soprattutto, si indicano gli uffici (ad es. Milano 1, Milano 2, ecc.) oppure le DP (DP Milano, DP Bergamo, ecc.)? E' una curiosità per preparami un po' alla scelta..
Il numero dei posti disponibili per ogni ufficio territoriale non è indicato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioIn genere viene fornita una lista di uffici territoriali dei quali occorre sceglierne due ... una prima preferenza ed una riserva ... ovviamente sono sempre loro a scegliere cercando di accontentare il più possibile tutti.
Il numero dei posti disponibili per ogni ufficio territoriale non è indicato.
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggiograzie...quindi se uno ha preferenze per una città sarebbe il caso di inserire due uffici territoriali della stessa città/provincia.
Come sempre non c'è una soluzione che va bene per tutti, bisogna regolarsi un pò
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioboh...tanto non ho una buona posizione in graduatoria...quindi mi sa che mi beccherò comunque l'assegnazione d'ufficio..ma va bene lo stesso
Probabilmente si .. in quale regione concorri
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioconcorro in Lombardia
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioAh ok ... ti conviene scegliere la città che vorresti come prima scelta e milano come seconda (almeno è ben collegata)
Io sono sicura al 100% di averne indicata solo una!
Commenta
Commenta