annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualche anno fa fecero un interpello per la sicilia (spostamento interno di personale da una regione all'altra),
    e fu trasferita gente assunta da poco piu di due anni, ben al di sotto quindi della soglia, fai un po tu

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    Mi spiegate una cosa? Ma se c'è l obbligo di rimanere x 5 anni nella sede scelta come si fa a fare tutti i concorsi? Gli interni che lo hanno fatto adesso quanti anni sono stati in sede? Come funziona?

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
      Mi spiegate una cosa? Ma se c'è l obbligo di rimanere x 5 anni nella sede scelta come si fa a fare tutti i concorsi? Gli interni che lo hanno fatto adesso quanti anni sono stati in sede? Come funziona?
      Nessuno può vietarti di fare un concorso come esterno, se hai notato l'AE non prevede riserve di posti agli interni, quelli che che hanno partecipato sono quasi tutti degli ultimi concorsi quindi con meno di 5 anni nella regione. Ritengo però improbabile, visti i risultati di questo concorso, che le prossime volte ci siano posti più a sud del Lazio.

Commenta

Originariamente inviato da generazionepersa Visualizza il messaggio
        Che corsi fanno fare ai tirocinanti? Serviranno per l'orale o solo per il lavoro?
        Sono corsi per spiegarti come funziona l'AE e il lavoro e certamente non per l'orale. Quando sarai assunto/a farai altri corsi in base all'attività e all'ufficio che ti sarà assegnato.

Commenta

Grazieeeee mille!!!!!!

Commenta

Mi fate capire di cosa state parlando. HO cercanto nei post precedenti a questo ma non ho trovato l'origine del discorso. Taormina a cosa ti riferisci?
            C'è uno psicologo che ti sottopone a delle domadne durante l'orale?

Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggio
            No assolutamente non è nessuna fantascienza..

Dipende dalla singola Direzione Regionale

poi liberi di non credermi...

non mi piace seminare terrore.. ho risposto ad una semplice domanda.. e visto che mi è capitato e

che la nostra Agenzia assume anche psicologi del lavoro.. non vedo cosa ci sia di strano..

poi liberi di non credere..

visto che tanto sapete tutto

pensavo che la testimonianza di qualcuno che è risultato vincitore per ben tre volte

potesse aiutare qualcuno..

ma.. affidatevi a conte... lui si che sa tutto.

Commenta

Chiara vedo che sei collegata. Credo che nello spazio dedicato ai libri da studiare avessimo parlato del compnedio di commerciale. A me è arrivato quello di NEL DIRITTO editore. E' davvero ben fatto, completo e molto semplice. Stavo studiando sul Bonocore ma continuerò su questo per commericale ed ho ordinato anche diritto civile. MAgari più in là prenderò il Caringella per scrupolo.

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                Chiara vedo che sei collegata. Credo che nello spazio dedicato ai libri da studiare avessimo parlato del compnedio di commerciale. A me è arrivato quello di NEL DIRITTO editore. E' davvero ben fatto, completo e molto semplice. Stavo studiando sul Bonocore ma continuerò su questo per commericale ed ho ordinato anche diritto civile. MAgari più in là prenderò il Caringella per scrupolo.

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                  ciao! grazie dei consigli! io avevo il campobasso del 2010 e per aggiornamento ormai ho preso il compendio della simone...ora vedo quello di civile che mi hai consigliato ... ti lascio le mia mail così ci sentiamo machivi@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggio
                    Il motivo per cui una persona decide di partecipare ad un concorso non penso sia di dominio pubblico...
                    avrò avuto i miei motivi.. che non penso interessino te o altre persone.. e comunque in una Direzione Regionale
                    mi è successo di avere avuto questo colloquio subito dopo la prova orale tecnica cioè su quelle che tu volgarmente chiami tre domandine.. e comunque se non ci credi.. affari tuoi e di chi non ci crede.. non è certo un problema mio..non sto qua a convincere nessuno..
                    che ci creda o meno fa poca differenza. A beneficio dei neo futuri assunti potresti postare il contenuto del colloquio fatto con lo psicologo del lavoro in modo tale da dare ulteriori info in merito alla procedura.

Data la nostra pregressa esperienza, stiamo qui anche per dare il nostro piccolo contributo.

Più informazioni si hanno più i ragazzi affronteranno le altre prove con maggior serenità

Commenta

Speriamo che la settimana prossima sia quella buona per avere qualche notizia ufficiale ... almeno per capire come dobbiamo trascorrere l'estate

Commenta

Sto operando...
                      X