Originariamente inviato da Guly81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggioScusate, ho un vuoto di memoria. Durante la 2 prova, quando abbiamo compilato il cartoncino con i nostri dati, abbiamo inserito anche la mail? O c'era solo lo spazio per la data di nascita e la residenza?
Non ricordo quale email ho inserito nella domanda per il concorso nell'agosto 2011 e non ricordo nemmeno se ci hanno chiesto di inserire l'email nel cartoncino durante la 2 prova.
Domani vorrei in ogni caso chiamare la Dr per aggiornare i miei dati ma, data l'importanza del ricevimento di questa email ai fini di confermare l'adesione al tirocinio, mi chiedo se sia sufficiente fare una telefonata o non sia meglio comunicare i nuovi dati per iscritto in modo da avere una prova della comunicazione della variazione dei dati personali.
Che ne dite?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Scrivi una mail alla direzione regionale (prendi l'indirizzo sul bando di concorso), allega la scansione del tuo documento di identità e comunica il cambio indirizzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioLa borsa di studio è una borsa di studio...per sapere sull'indennità di disoccupazione è l'inps competente. dovresti chiedere a loro
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioNo, ho rinunciato io durante il tirocinio non sono stata bocciata (e spero mai!! Ho già dato con l'esame di avv!!!
Commenta
-
per orario corto intendi part time?
Ma chi decide l'orario del tirocinante, il tutor?
o possiamo deciderlo noi?
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiodevi fare 6 ore e 1 minuto dopo ti becchi il buono pasto. certo che nel tirocinio li danno.
I buoni pasto non vengono dati a chi fa l'orario corto, cioè 8 - 14
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioper orario corto intendi part time?
Ma chi decide l'orario del tirocinante, il tutor?
o possiamo deciderlo noi?
a) 7 h e 12 min per 6 gg
b) 2 gg da 9 h e 3 gg da 6 h
c) 3 gg da 8 h e 2 gg da 6 (questa non è consentita ovunque)
Dipenderà dal direttore se il tirocinante potrà scegliersi o meno l'orario (ad es. se si fa sportello l'opzione b è obbligatoria).
O magari imporranno ad ognuno l'orario del proprio tutor, chi lo sa...
Commenta
-
Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggioSi devono fare 36 ore settimanali, che possono essere così distribuite:
a) 7 h e 12 min per 6 gg
b) 2 gg da 9 h e 3 gg da 6 h
c) 3 gg da 8 h e 2 gg da 6 (questa non è consentita ovunque)
Dipenderà dal direttore se il tirocinante potrà scegliersi o meno l'orario (ad es. se si fa sportello l'opzione b è obbligatoria).
O magari imporranno ad ognuno l'orario del proprio tutor, chi lo sa...
Commenta
Commenta