annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se mi intrometto nella discussione. Ma da interna puoi darmi un chiareimento. Volevo sapere di che natura è la borsa di studio che viene corrisposta ai tirocinanti, per capire se è compatibile con l'indennità di disoccupazione, oppure è da qualificare come un reddito assimilitao a quello di lavoro dipendente e quindi comporta la perdita dello statut di disoccupato. Grazie in anticipo
    La borsa di studio è una borsa di studio...per sapere sull'indennità di disoccupazione è l'inps competente. dovresti chiedere a loro

Commenta

anzi...6 ore e 31 minuti perchè ci stanno 30 minuti di pausa pranzo obbligatoria.

Commenta

Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggio
        Scusate, ho un vuoto di memoria. Durante la 2 prova, quando abbiamo compilato il cartoncino con i nostri dati, abbiamo inserito anche la mail? O c'era solo lo spazio per la data di nascita e la residenza?
        Non ricordo quale email ho inserito nella domanda per il concorso nell'agosto 2011 e non ricordo nemmeno se ci hanno chiesto di inserire l'email nel cartoncino durante la 2 prova.
        Domani vorrei in ogni caso chiamare la Dr per aggiornare i miei dati ma, data l'importanza del ricevimento di questa email ai fini di confermare l'adesione al tirocinio, mi chiedo se sia sufficiente fare una telefonata o non sia meglio comunicare i nuovi dati per iscritto in modo da avere una prova della comunicazione della variazione dei dati personali.
        Che ne dite?
        Grazie a chi vorrà rispondere.
        Nessuna mail nella scheda anagrafica alla seconda prova.
        Scrivi una mail alla direzione regionale (prendi l'indirizzo sul bando di concorso), allega la scansione del tuo documento di identità e comunica il cambio indirizzo.

Commenta

Grazie Stella, sei stata molto gentile

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            La borsa di studio è una borsa di studio...per sapere sull'indennità di disoccupazione è l'inps competente. dovresti chiedere a loro
            Grazie per la risposta. All'Inps sono stato e lì mi hanno detto che avevano bisogno di qualche dettaglio in più sul tipo di borsa di studio, per questo ho girato la domanda a voi sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              No, ho rinunciato io durante il tirocinio non sono stata bocciata (e spero mai!! Ho già dato con l'esame di avv!!!
              ahhh..infatti, sospettavo qualcosa del genere..

Commenta

per orario corto intendi part time?

Ma chi decide l'orario del tirocinante, il tutor?
                o possiamo deciderlo noi?

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                devi fare 6 ore e 1 minuto dopo ti becchi il buono pasto. certo che nel tirocinio li danno.
                I buoni pasto non vengono dati a chi fa l'orario corto, cioè 8 - 14

Commenta

Novità? Niente ancora?

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                    per orario corto intendi part time?

Ma chi decide l'orario del tirocinante, il tutor?
                    o possiamo deciderlo noi?
                    Si devono fare 36 ore settimanali, che possono essere così distribuite:

a) 7 h e 12 min per 6 gg
                    b) 2 gg da 9 h e 3 gg da 6 h
                    c) 3 gg da 8 h e 2 gg da 6 (questa non è consentita ovunque)

Dipenderà dal direttore se il tirocinante potrà scegliersi o meno l'orario (ad es. se si fa sportello l'opzione b è obbligatoria).
                    O magari imporranno ad ognuno l'orario del proprio tutor, chi lo sa...

Commenta

Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggio
                      Si devono fare 36 ore settimanali, che possono essere così distribuite:

a) 7 h e 12 min per 6 gg
                      b) 2 gg da 9 h e 3 gg da 6 h
                      c) 3 gg da 8 h e 2 gg da 6 (questa non è consentita ovunque)

Dipenderà dal direttore se il tirocinante potrà scegliersi o meno l'orario (ad es. se si fa sportello l'opzione b è obbligatoria).
                      O magari imporranno ad ognuno l'orario del proprio tutor, chi lo sa...
                      mi sa che la a) prevede 7h e 12m x 5 giorni..cmq,questa opzione prevede l'assegnazione dei buoni pasto?e si fa una pausa di 30 minuti?

Commenta

Sto operando...
                      X