questa attesa mi snerva
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ho sentito questa mattina la direzione regionale lombardia. nn ce ancora nulla di certo ma si vocifera un inizio del tirocinio tra fine giugno e inizio luglio...la comunicazione avverra attraverso raccomandata(nn via mail...nn tutti hanno la pec)...discorso interni ce ne sono veramente pochi....mi ha specificato che sono solo voci che circolano in agenzia....nulla di certo
Commenta
-
Grazie per aver condiviso...
ma in tutte le regioni o solo in Lombardia?
Originariamente inviato da lucialeppa Visualizza il messaggioho sentito questa mattina la direzione regionale lombardia. nn ce ancora nulla di certo ma si vocifera un inizio del tirocinio tra fine giugno e inizio luglio...la comunicazione avverra attraverso raccomandata(nn via mail...nn tutti hanno la pec)...discorso interni ce ne sono veramente pochi....mi ha specificato che sono solo voci che circolano in agenzia....nulla di certo
Commenta
-
perchè pensi che brancolino nel buio se continuano a dire fine giugno?
Alla fin fine nessun altro per telefono ha smentito fine giugno.
Se hai chiamato tu dir Lazio io non chiamo.
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioA me dir lazio dice che non si sa nulla.. Ragazzi vedo che ancora per tel dicono fine giugno....significa che li hanno lasciati a brancolare nel buio... senza metterli al corrente di nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioperchè pensi che brancolino nel buio se continuano a dire fine giugno?
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioperchè pensi che brancolino nel buio se continuano a dire fine giugno?
Commenta
Commenta