annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questa attesa mi snerva

Commenta

ho sentito questa mattina la direzione regionale lombardia. nn ce ancora nulla di certo ma si vocifera un inizio del tirocinio tra fine giugno e inizio luglio...la comunicazione avverra attraverso raccomandata(nn via mail...nn tutti hanno la pec)...discorso interni ce ne sono veramente pochi....mi ha specificato che sono solo voci che circolano in agenzia....nulla di certo

Commenta

Grazie per aver condiviso...
        ma in tutte le regioni o solo in Lombardia?

Originariamente inviato da lucialeppa Visualizza il messaggio
        ho sentito questa mattina la direzione regionale lombardia. nn ce ancora nulla di certo ma si vocifera un inizio del tirocinio tra fine giugno e inizio luglio...la comunicazione avverra attraverso raccomandata(nn via mail...nn tutti hanno la pec)...discorso interni ce ne sono veramente pochi....mi ha specificato che sono solo voci che circolano in agenzia....nulla di certo

Commenta

Ezio tu hai news?

Commenta

A me dir lazio dice che non si sa nulla.. Ragazzi vedo che ancora per tel dicono fine giugno....significa che li hanno lasciati a brancolare nel buio... senza metterli al corrente di nulla

Commenta

perchè pensi che brancolino nel buio se continuano a dire fine giugno?
              Alla fin fine nessun altro per telefono ha smentito fine giugno.
              Se hai chiamato tu dir Lazio io non chiamo.

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
              A me dir lazio dice che non si sa nulla.. Ragazzi vedo che ancora per tel dicono fine giugno....significa che li hanno lasciati a brancolare nel buio... senza metterli al corrente di nulla

Commenta

si ho chiesto solo per la lombardia.......ripeto ci ha tenuto a precisare che sono solo voci...nulla di certo, mentre e sicuro sugli interni

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                  Nessuno smentisce ma dovranno pur confermare se vogliono attivarlo a fine giugno, e farlo in tempi rapidi!

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                    perchè visto che dicono a tutti che non c'è nulla di certo sembra che non abbiano ancora mandato le raccomandate..salvo che gli sia stato imposto il silenzio... se si inizia a fine giugno tranquilla che le raccomandate sono partite..

Commenta

ma avete telefonato alla direzione centrale del personale? perchè credo sia quello il numero sa chiamare, non le varie direzioni regionali

Commenta

Sto operando...
                      X